Visualizzazione stampabile
-
CQB copact classic army
ragazzi che bomba di fucile!! ho appena preso un cqb compact della classic army e sono veramente soddisfatto!! potenza di fuoco straordinaria al limite del joule....raffica impressionante non salta un colpo, piccolo, manegevole........che dire secondo me è uno dei migliori della serie colt corto!!
voi che ne dite??
ciao
j.j. tanox
centauri softair club bologna
-
ti confermo il tutto... :giggle: :giggle:
l'ho provato in campo domenica dopo dieci giorni che l'aspettavo con ansia ed e' una bomba...
piu se ci metti un silenziatore e' veramente una figata
noi nel team ne abbiamo gia due, un compact e un compact seal
per me ottimo fucile giudizio piu che buono
-
si ottima raffica sicuramente!
io l'ho testato di persona anzi me l'hanno testato!
il tipo mi ha colpito nel c...lo con mezzo caricatore di bb e che dire sembrava il sedere di pimpa!!! :d