Visualizzazione stampabile
-
Problemi di hop-up?
ragazzi.. siccome sto per comprare (almeno, pecunia permettendo, e sperando che arrivi a gm) un g36c della ca, vorrei chiedervi un po' di pareri sull'hop-up: un mio amico che lo ha mi ha detto che è un po' difficile da regolare, e che tende a "sregolarsi" durante il gioco.. confermate? nel caso, si riesce a risolvere in maniera semplice, o con poca spesa.... o è un problema?
grazie!!
-
e' un "problema" comune dei ca. l'hop up non è che sia dei migliori, comunque la sostituzione del gommino o del blocco completo è una operazione estremamente semplice, quindi fossi in te lo terrei così com'è e poi eventualmente se ti da enormi problemi lo cambi.
comunque per "cominciare" va bene anche l'originale
-
grazie!
comunque.. tieni presente che ho già uno steyr ca, e ho appena cambiato l'hop-up con uno in metallo.. quindi, direi che è possibile che senta già 'esigenza di qualcosa un po' più "fine"..
-
mia esperienza personale: ho preso la stessa asg dallo stesso negozio e l'hop up ha funzionato a dovere per le prime volta (qualche centinaia di bb sparati), poi ieri ha cominciato a fare quello che voleva. su 10 colpi, 4 vanno dritti, 3 vanno stori, 2 cadono quasi subito e 1 mi schizza in alto dopo pochissimi cm dal'uscita. oggi ordinerò un gommino systema.
-
haaa bhe, allora non sei un novizio.
il funzionamento dei 2 fucili a livello di hop up è uguale quindi regolati tu in base ai risultati ottenuti.
ps: ma lo steyr ca non monta già un hop up in metallo??
-
guarda, llo steyr ca di serie ha un hop-up in plastica.. con un gommino relativamente duro. risultato: dura molto, anche se molti non sono contentissimi di come va. però per quanto riguarda la regolazione, per me è sempre stata molto precisa (è a rotazione, e non longitudinale). io ho montanto un g&g in ferro (zama), con relativo gommino...non sono però ancora riuscito a testare il lavoro in game...
dalle foto del gruppo hopup del g36, ho visto che i due sono molto diversi.. mah, faremo un po' di prove...
grazie mille comunque!!