premesso che ho già utilizzato il tasto cerca... volevo sapere se è possibile montare dei gusci in metallo dboys su un m4 Golden bow....se si cosa bisogna fare??? grazie mille
Visualizzazione stampabile
premesso che ho già utilizzato il tasto cerca... volevo sapere se è possibile montare dei gusci in metallo dboys su un m4 Golden bow....se si cosa bisogna fare??? grazie mille
concordo con la risposta, in pratica i Dboys hanno t hop up monopezzo,alcuni m4 golden bown sono cloni marui e ce l'hanno in due pezzi, non è un problema irrisolvibile, ma noioso e bisogna avere un dremel per eliminare una parte del guscio dove poggia la t hop up doppio pezzo
gia ti hanno detto tutto..se fai l'ordine inserisci pure un T hop up ;) oppure fatti un giro nel mercatino!
io mi trovo nella stessa situazione cioè ho u m4a1 goldenbow e volevo combiargli i gusci con quelli della dboy il problema è l'hop up! pernsavo di sostituire l'hop up a due pezzi in plastica originali con un hop up monompezzo i metallo della guarder! un altra cosa il fronle dell'm4 va semplicemente svitato e riavvitato nei gusci nuovi oppure devo prendere qualche altro accorgimento?
si devi fare solo quello, levi il delta ring la molla che lo fa tenere su e lo metti sull altro con la canna e tutto
Devi togliere il paramano o eventuale ris dal frontale, poi devi svitare la ghiera che avvita tutta l'out barrel all'upper receiver.Per farlo dovrei capira che tipo di paramano monti, se monti le classiche astine di plastica, allora devi ruotare e spingere la ghiera che teneva in posizione il paramano ,facendola sfilare iin avanti, quindi vedrai un mollone, sposta anche questo in avanti, ora hai davanti la vera ghiera che tiene l'out barrel avvitata all'upper receiver, per svitarla ti occorre una chiave o pinza a papagallo da idraulica, l'avvitatura è normale destrosa.
Non c'è bisogno di rimuovere il delta di mira