Visualizzazione stampabile
-
hi cycle phoenix
so che ce ne un altro di topic ma mi sembrava giusto che ne mettessi un'altro !!!!
allora...devo configuare l'm4 ris in questo modo:
phoenix hi cycle
pistone poliacetato g&p
boccole piene in acciaio
motore hi speed
molla originale classic army
testa cuscinettata antivuoto
secondo voi cosa ce che nn va.....??????
-
il motore hi speed ... troppa roba ...
con l'originale e una 9,6 arrivi già ad un rof di oltre 1600bb/min. ... volere di più significa giocare con il fato ...
-
-
vuol dire anche che ti gunzionerà un caricatore su 2 se nn cambi le molle e che ti fregherai un pistone ogni 2 settimane!
-
ech em......facciamo le corna di un pistone ogni 2 settimane...io spero in eterno!!!!
per i caricatori usero un caricatore elettrico a forma di 2 car gemellati da 1000 pallini dala g&g.....almeno provo.......ma credo comunque che con i guarder che ho ci sto dietro ugualmente!!!!!
-
-
giro, non ha senso montare tutta quella roba, costosissima, se puoi semplicemente usare ingranaggi rinforzati e una batteria più potente...
io li ho messi perché volevo usare una mini.
da quel capisco tu usi un cqb con calcio crane. piazzaci una 12v fly e vedi che gira come se non più che spendendoci 200 euro per quella roba.
naturalmente, portati appresso una bandoliera di pistoni di scorta...
-
no......li devo montare su m4 ris della classic army e nel lam anteriore una 8,4x1100 gp quindi batteria mini!!!!!!!!!
-
se è così allora compra pure tutto... anche se nel lam puoi infilarci una 9,6x2200 gp che gira come una fly... quindi alla fine non so quanto ti convenga.
io metterei, al limite, degli hi-speed "classici" che risparmi 50 euro, e un bel motore originale classic che gira da paura.
-
grazie mille tom ma ormai ho optato per quella configurazione da tosaerba!!!!!