Visualizzazione stampabile
-
Hello world!
Ciao a tutti sono mazz85, complimenti per il forum... la settimana scorsa ho fatto la mia prima partita di softair! Sono andato con amici in un campo in campagna dove c'è una villa abbandonata in mezzo ad un boschetto... è stato molto divertente!
Avevo un asg prestata da un amico ma ora devo provvedere a prendermene una...
Adesso devo cercare anche altri posti in cui giocare, mi piacerebbe trovare anche qualcosa di urban perchè ho paura di prendere zecche, o di avere a che fare con altri animali poco gradevoli in mezzo alla campagana... forse è una mia fissa ma ho letto i thread nella sezione medicina mi sembra e mi sono un po' preoccupato
-
:shocked:
ciao, se come intuisco hai 25 anni, per giocare, prima della ASG trovati un club SERIO!
guarda in questo elenco....https://www.softairmania.it/threads/147432-Elenco-Team-Italiani-**NEW**?p=2311224&viewfull=1#post2311224
Buona permanenza e buon Softair...regolare però ;)
-
grazie! Ma secondo te è meglio giocare in un club serio? Non vorrei diventasse troppo serio e si perdesse in divertimento... non so se mi capisci
-
non è che è meglio, è INDISPENSABILE!
prima di tutto sei coperto da una assicurazione in caso di incidenti (sia che te li procui si che li procuri) e poi scoprirai che fare parte di un CLUB è la parte più divertente di questo gioco ;)
dammi retta, te lo diranno tutti qui, fai delle prove nei club vicini a te e vedrai la differenza :D
ciao!
-
@mazz85: veramente è il contrario :) in un club ti diverti eccome :) conosci un sacco di persone, e soprattutto giochi nella legalità ;)
-
ok allora dovrò cominciare ad informarmi...
-
:right:
in bocca al lupo....buona ricerca!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ORTE
:right:
in bocca al lupo....buona ricerca!
mi sa che l'amico si deve cercare un altro forum....l'hanno silurato per account duplicato!!!
-
6° account per l'esattezza ;)
-
si Bers....avevo visto...e mi son pure sentito preso per il culo....
:(
ma chi c'ha tempo di farsi 6 account?? :evil: