Ciao, volevo sapere quale tipo di spallacci posso abbinare a questa Patrol Belt/Pad.
Visualizzazione stampabile
Ciao, volevo sapere quale tipo di spallacci posso abbinare a questa Patrol Belt/Pad.
prendi gli hsgi, costano poco piu delle repliche pantac ecc m sono ottimi!!!
https://ep.yimg.com/ca/I/optacticalgear_2107_35727810
Ma sono compatibili ?
Hai un link di riferimento ?
Tipo questi:
Allegato 47958
Grazie.
quelli da te messi li sono gli spallacci del WARLORD! ti mando link in PM di dove acquistarli
Grazie.
Ciao... confermo la scelta, vai sugli HSGI ammortizzati, magari abbinandogli i PAD siliconati.
A questo NO link a forum esterni vedi un mio set up dove abbino proprioo questi spallacci con pad.
Ti consiglio di spostare il triangolo di regolazione vero l'alto, non basso come lo evdi in figura qui sopra. Il motivo è semplice... se lo tieni basso gli spallacci tenderanno ad allargarsi finendo sul bordo della spalla con rischio che cadano ai lati delle braccia. Se lo alzi stringi il tutto e ti resta molto più stabile.
E gli HSGI ammortizzati dove si possono acquistare?
un alternativa alcor piu a basso profilo
se dovessi comprare la vecchia versione senza inserti anti-scivolo (dipende un po,da il magazzino)
e di farti da delle strisce a zig zag anti scivolo nella parte interna dello spallaccio con la colla a caldo
ci dai una passata a formare uno zig zag e aspetti che secca.
senza sono un po,fastidiose, perché ogni tanto tendano a scendere oltre le spalle
per quella bel i migliori sono senza ombra di dubbio quelli BHI, infatti nascono per quella belt specifica.