ragazzi, per caso abbiamo scoperto che ci sono piu di un gruppo con questo nome, noi siamo di desenzano del garda,
sito
www.foxhoundsoftair.com...
mandate tutti i link dei foxhound softairteam d'italia
Visualizzazione stampabile
ragazzi, per caso abbiamo scoperto che ci sono piu di un gruppo con questo nome, noi siamo di desenzano del garda,
sito
www.foxhoundsoftair.com...
mandate tutti i link dei foxhound softairteam d'italia
ciao, anche ad aranova (rm), c'è un gruppo denominato foxhound.
saluti da grigio
hanno un sitro?
non credo, e non mi pare neanche abbiano uno statuto ed un'assicurazione: bravi ragazzi, ma l'unica volta che sono andato a giocare mi sono sembrati un pochino estranei al "sistema in voga".
ciao da grigio
anche noi abbiamo avuto il “piacere” di giocare con i foxhound di aranova…la giornata non era finita bene…
per favore parliamo solo di gruppi regolari, foxhound regolari ci sono?
ciao valesssandro , io faccio parte di gruppo chiamato foxhound , se vuoi ti giro il link del nostro forum :d :d :d :d :d
magari stampalo su un bb che poi mi spari domenica così mi rimane tatuato:d :d
ok !!!!Quote:
Originariamente inviata da valesssandro
: megalol :
mettiti la volpe nell'avatar :wink2: