Scusatemi volevo un'informazione siccome mi deve arrivare anche a me il masada volevo cambiare il gear dato che ha il doppio selettore posso montare qualsiasi gear o devo prenderne uno specifico?
Un grazie in anticipo per le info..
Visualizzazione stampabile
Scusatemi volevo un'informazione siccome mi deve arrivare anche a me il masada volevo cambiare il gear dato che ha il doppio selettore posso montare qualsiasi gear o devo prenderne uno specifico?
Un grazie in anticipo per le info..
Volevo sapere se si poteva montare un gear con un selettore di sparo solo da un lato.
I gear-box hanno tutti il selector plate da un solo lato.
se guardi le recensioni noterai che il selector è solo da una parte e per far andare entrambi i selettori si usa un ingranaggio montabile su qualunque gear.,
domanda, perche vuoi gia cambiare il gear? quello originale non è fatto male, ingrassi e rispessori e sei apposto per un beel pezzo...
Grazie tex io intendevo l'ingranaggio che muove entrambi i selettori perche' un mio amico ha avuto problemi con un kac pdw con gli ingranaggi dei selettori che da un lato si e' staccato in due parti
e non e' riuscito piu' a montarlo..
tex mi consigli di cambiare qualcosa nel gear o lasciarlo come e' vorrei usare una lipo 7,4 3000 35c.
Luky grazie anche a te' per le info...
fucile arrivato in questo momento bellissimo!!!!!
con una lipo da 7 puoi anche non aprirlo mai!
arriva gia spessorato benino e senza perdite.
fai un paio di prove al crono e usalo, con la 7,4 puoi anche tenerlo cosi se senti che gira fluido