Visualizzazione stampabile
-
Misure HOP UP per M4
Salve a tutti!
Ho un problema di accoppiamento gusci/hop-up/caricatore.
Vi chiedo se riuscite a darmi le due misure che ho evidenziato nell'immagine, relativamente a hop-up delle seguenti marche:
- g&p
- systema
- dboys
- guarder
https://img404.imageshack.us/img404/4650/hopup.jpg
Probabilmente le differenze sono minime, quindi cercate di essere il più precisi possibile!
Grazie mille!
-
le differenze sono proprio minime e se chiedi le misure significa che hai un problema...qual'è?:)
perche difficilmente sara colpa dalla t hu ma piuttosto dei gusci...
-
il problema è che con alcuni caricatori pesca, con altri no. tutto qua. dipende dalla lunghezza del bocchettone dell'hop-up che non riesce ad aprire il caricatore, molto probabilmente. quindi voglio capire se tra gli hop elencati c'è differenza rispetto a quello che monto adesso!
detto questo, tex_zen, grazie dell'interessamento ma io continuo ad aver bisogno delle misure ;-)
PS è stata misurata da un amico una differenza di 1mm una volta, che proprio poco non è
-
se il problema fosse la misura corta, se premi verso l'alto i caricatori dovrebbero pescare tutti!
-
infatti. spingendo i caricatori verso l'alto sul davanti pescano senza problemi. più che cambiare la T non vedo altre soluzioni!
-
puo capitare non peschino, basta spessorare i caricatori con del nastro adesivo, prova a vedere se spingendoli in su/avanti pescano
-
Senza offesa eh ma già ho le balle girate di mio per sto problema!
Perchè insistete nel fare i maestrini? ho chiesto due misure, se le avete ve ne sono grato, se no non mandate messaggi inutili! credete che non abbia già letto i 1000 post in materia di pescaggio e hop-up?
-
wewe calmino!!!!! ti stiamo solo dicendo come puoi fare per far pescare i caricatori, mica di buttare il fucile e cambiarlo.... se non vuoi ascoltare le varie cose e are come vuoi tu beh, libero di farlo, buona ricerca delle misure!
-
nonho nessuna t dele marche menzionate da misurare ma:
limare un attimo il dente del caricatore puo farti passare il problema poi, hai provato altri caricatori ed altre T?
perche un sintomo del genere se continua a ripetersi anche provando altri pezzi puo dipendere dai gusci e non dall' hu in se!
te che t su che gusci e outbarrel monti?
-
2 allegato(i)
prova a spessorare dove finisce il ponticello come ho fatto io, ci pensa lo stratino di nastro a tenertelo pigiato avanti, avevo il tuo problema e così facendo + limando 1 millimetro di dentino del caricatore sembra pescare bene, magari funziona anche a te, io uso la T systema accoppiata a gusci systema, con i caricatori della marui e vfc (unici che ho) non pescava bene, comunque ti ripeto che così sembra andare...
Allegato 47313Allegato 47314