Visualizzazione stampabile
-
Consiglio MP5 full metal
ciao ragazzi mi sto avvicinando al softair e dopo alcune prove ho deciso di acquistare un mp5.
quello che vorrei è tipo il marui ras, però lo preferirei full metal, possibilmente con calcio fisso
voi quale mi consigliate?
come budget siamo intorno ai 200-300 €
-
ciao, con quel budget...io starei su classic-army o ics, leggiti le recensioni a riguardo ,usa il tasto "CERCA" trovi tutto
-
si ho letto le varie recensioni, solo che volevo un cosiglio da voi più esperti ;)
ho dato un'occhiata ai classic army e a gli ics, solo che non riesco a trovarlo con il ras.
mi andrebbe bene anche uno senza ras, ma che sia tipo navy (come quello del tuo banner)
-
-
-
ics tutta la vita!
e se vuoi proprio la torcia sul paramano ti compri il paramano
-
ragazzi ho deciso per un mp5 a4 ics full metal con calcio fisso.
ora avrei un paio di domandine.
a dirla tutta il ris sull'mp5 non mi garba parecchio e vorrei un paramano con torcia come quello del classic army.
dove posso torvarlo?
ah dimenticavo, la batteria.
quale tipo mi consigliate?
-
per il paramano io ne avevo trovati molti da safarasoftair, solo che secondo me sono troppo costosi (partono dai 59e fino ai 98€), mentre da armysport ne avevo trovato uno marca Cyma a 26€ solo che non era e non è disponibile.. per la batteria io ho sentito parlare più che bene delle lipo, costano parecchio ma rendono da paura.. una 7.4 penso vada bene..
-
quello è il loro prezzo medio in realtà 70 eurozzi visto sabato a milano della CA
per le batterie secondo me avendo il calcio fisso ci buti dentro una 8,4 large(le 9,6 se non sbaglio non ci entrano senza una modifica apposta al calcio) e sei a posto,delle lipo non mi fido...
concordo il ras/ris sugli mp5 è orrendo,tanto per la torcia,che è l'unica cosa che serve alla fine, c'è o il paramano o un anellino apposito,cerca nel Fc e lo trovi visto che interessava anche a me la cosa e me la segnalarono a suo tempo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bornilene
per il paramano io ne avevo trovati molti da safarasoftair, solo che secondo me sono troppo costosi (partono dai 59e fino ai 98€), mentre da armysport ne avevo trovato uno marca Cyma a 26€ solo che non era e non è disponibile.. per la batteria io ho sentito parlare più che bene delle lipo, costano parecchio ma rendono da paura.. una 7.4 penso vada bene..
le lipo costano come le batterie normali se non di meno!
e perchè non vi fidate?? di cosa avete paura???
vai di lipo! una 7,4 con 2000 mAh o superiore e 25C abbinato a un caricabatterie anche di quelli economici a 20€ e sei a posto!!