Visualizzazione stampabile
-
MIMETICHE RUSSE
mi occorrerebbero delle mimetiche russe, ma non riesco a trovarne di uguali, non pretendo lo stesso bagno di colore, ma almeno lo stesso modello.sto incontrando molte difficoltà.potreste darmi qualche suggerimento per trovarle? conoscete qualche negozio/fornitore di roma? grazie anticipatamente.diomede
-
ciao diomede, ti suggerirei di passare al setaccio ebay dove troverai tutte le mimetiche russe e/o sovietiche che vuoi a prezzi veramente convenienti. io mi sono preso la kzs-1, la klkm, la flora, la bekas e sono in attesa dell'afghanka (quella color kaki che scolorisce dopo 10 secondi :d fino a diventare color sabbia).
-
ho disponibile una mimetica esercito russo originale (giacca + pantaloni modello flora vsr pattern verde/beige) completa di patch, taglia 50-52 in ottimo stato.
prezzo 100 euro comprese le spese di spedizione (pacco celere 3)
allego foto rappresentativa del pattern (fonte: utente rick, softairmania)
https://img154.imageshack.us/img154/...loravsrps6.jpg
-
in italia non le vende nessuno ?
-
-
in italia c'e' qualche personaggio che vende equipaggiamento e mimetiche russe ma te le fa pagare un occhio dalla testa...perciò vi consiglio di andare ogni giorno su e-bay....e prima o poi troverete l'occasione...ma ci vuole costanza
-
un'alternativa è andare su www.russiancombatgear.com.
la mia flora ed il tarzan m23 li ho presi lì :wink2:
-
scusa gatling, ma quanto tempo fa le hai prese? io su rcg ho visto che fanno solo stock, quindi promettono 1/3 mesi di attesa, invece su redsoldiers, c'é più disponibilità, anche se hanno prezzi + alti.
-
effettivamente le ho prese circa un anno fà, dopo di che per tutte le altre mimetiche (l'ultima è la kzs1 di dj-stecca) e buffetterie ho aspettato pazientemente sul forum tipo avvoltoio :d
quindi adesso hanno questa politica di vendita? :cry3:
-
già, anche altri amici del mio club mi hanno dirottato su redsold apposta. un vero peccato dato che anche come scelta é meglio rcg.