per il mio mp5, dopo il super high speed, vorrei sapere quali sono gli ingranaggi high speed piu' performanti e quali quelli buoni ma economici e senza dover spendere una fortuna vorrei sapere quali mi consigliate
Visualizzazione stampabile
per il mio mp5, dopo il super high speed, vorrei sapere quali sono gli ingranaggi high speed piu' performanti e quali quelli buoni ma economici e senza dover spendere una fortuna vorrei sapere quali mi consigliate
di solito le parole "high speed" ed economico vanno poco d'accordo.
se vuoi degli ingranaggi veramente da paura, i migliori in assoluto in commercio sono i phoenix hi-cicle....ma purtroppo costano un bel centone e solo pochi negozi li hanno.
un buon compromesso tra qualità e prezzo sono gli hurricane hi-speed, che hanno un prezzo contenuto e prestazioni più che decorose.
cosa mi dici dei classic army?
visto il prezzo, a quel punto mi orienterei sui systema; le ultime mandate di ingranaggi classic army non mi son piaciute per niente, in particolar modo quelle dei cqb....2 comprati e 2 sgranati alla prima partita all'interno del mio clan.
quoto major_sheppard in pieno. lascia perdere ca da circa 6/7 mesi mandano in giro ingranaggi fallati, cìè un topic di ber su qui abbiamo discusso a lungo sul perchè. i guarder sono buoni e costano relativamente poco ma a parte i phoenix i migliori sono systema, spendi un pò ma stai sicuro di cosa compri. un appunto, evita di mettere le boccole cuscinettate, rendono il tutto troppo instabile.
grazie, che boccole metto?
i guarder, gli hurricane e gli altri dove li trovo?su gm e safara' non e' che hanno molto....
per quanto riguarda i sistema:115 euro.... :shocked:
un'altra cosa:non e' che alcuni non hanno differenza con quelli originali che ho?nel senso spendo 60 euro per degli hi speed e poi la differenza e' minima.c'e' qualche marca che da questo problema o vado tranquillo che un po' di differenza si sente comunque?
:?:
115 € i systema? non credo... i più costosi sono i phoenix che stanno a 108...
i systema più costosi sono gli helical hi-speed che costano circa 80 euro.
da gm costano 115...comunque tom, visto che sei un espertissimo, quali mi consigli senza dovermi vendere un rene? :d