Visualizzazione stampabile
-
[news] mk18 mod 1 vfc
-
Ormai il Flat Dark Earth stà invadendo il mondo....mi sa che l'era delle asg nere è definitivamente finita....
Penso che ora che il RAS MK18 è diventato issued,il mio Sopmod subirà un'upgrade...:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Mi sa che ora che il RAS MK18 è diventato issued,il mio Sopmod subirà un'upgrade...:)
Se non sbaglio è il RAS che viene montato sul SOPMOD Block 2 , ma non essendo esperto potrei anche dire una cacata...
-
Quote:
The_NightRider
Ormai il Flat Dark Earth stà invadendo il mondo....mi sa che l'era delle asg nere è definitivamente finita....
Penso che ora che il RAS MK18 è diventato issued,il mio Sopmod subirà un'upgrade...:)
Per quanto mi riguarda sono anni ed anni che l'era delle asg lasciate tristemente nere è finita!!! Però non amo alla follia nemmeno l'accessoristica D o Dh o Tan "di serie". I fucili mi piace verniciarli e magari aggiungere qua e là qualche accessorio di mio gusto (ceme le impugnature Ergo-Grip sui serie Colt ), ma ricorosamente OD o verniciato da me alla bisogna.
Questo "nuovo" clone Colt VFC non è male...ma pitterei anche lui dovesse cadermi fra le rapaci manine!!....Tanto per dire, non son riuscito a lasciare come mamma l'ha fatto nemmeno lo ZM preso un mese e1/2 fa!!! E dire che di suo ha un averniciatura nera veramente molto bella (e un pò è ancora visibile proprio per questo motivo).:prot:
-
P.S. ma non era meglio postarlo nell'area news questo topic?? Non che mi faccia differenza...è solo una semplice domanda!!:)
-
Quote:
Paco
P.S. ma non era meglio postarlo nell'area news questo topic?? Non che mi faccia differenza...è solo una semplice domanda!!:)
non si può postare direttamente in area news.... bisogna postare qui ed aspettare che lo staff valuti che sia una notizia degna di nota, e sposti....
in questo caso.... direi proprio che è degna di nota........ :allah2:
-
Quote:
calcifer
non si può postare direttamente in area news.... bisogna postare qui ed aspettare che lo staff valuti che sia una notizia degna di nota, e sposti....
in questo caso.... direi proprio che è degna di nota........ :allah2:
A tal proposito , visto che creo molti topic [NEWS] e che molta gente mi chiede di spostare i loro topic in quell'area , non si potrebbe fare uno strappo alla regola per me???
La butto lì , poi vedete voi , a me non cambia nulla...
-
non dipende da me, Beppe......... devi rivolgerti "più in alto"......
ma dubito che sia possibile, per come ho visto che sono regolamentati gli accessi alle aree...
In ogni caso, ora che do un'occhiata io alla s.a. arena, come vedi gli spostamenti sono pressochè immediati, senza nemmeno bisogno di chiedere...
ciao
-
Quote:
calcifer
non dipende da me, Beppe......... devi rivolgerti "più in alto"......
ma dubito che sia possibile, per come ho visto che sono regolamentati gli accessi alle aree...
In ogni caso, ora che do un'occhiata io alla s.a. arena, come vedi gli spostamenti sono pressochè immediati, senza nemmeno bisogno di chiedere...
ciao
ok no problem!
tornando in topic: sul sito non ci sono specifiche sul nuovo giocattolino , presumo sia tale e quale al MOD 0
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
tornando in topic: sul sito non ci sono specifiche sul nuovo giocattolino , presumo sia tale e quale al MOD 0
a livello meccanico / estetico, immagino di si...... purtroppo ci saranno le solite menate per la mancanza di loghi per quelli esportati in Europa.....