Visualizzazione stampabile
-
su kjw 1911 a co2
ex possessore di una bell 1911 fullmetal a gas che ha avuto una vita piuttosto breve causa del il solito problema "stagionale" di tutte le pistole a gas oltre alla scarsa tenuta del gas e della rottura del caricatore ho deciso di passare alla co2 e ero orientato sempre sulla colt 1911 (versione wwii) ma indeciso se prenderla della we o della kjw, cosa mi consigliate? ho provato a cercare ma le poche recensioni che ci sono nn sono molto esaustienti e visto il pessimo acquisto precedente nn vorrei commettere lo stesso errore
volevo sapere anche di che metallo (allumino, acciaio, adamantio, unoptanium...???) è fatta la kjw visto che in futuro avevo idea di sverniciarla e lucidarla (come qualcuno qui ha gia fatto con la WE ;)). è possibile farlo? siccome ho invecchiato un ak74u kalash e sulle parti grattate ha iniziato a formarsi un po di ruggine nn vorrei ritrovarmi tutta la colt marrone :neutral:
grazie
-
la colt 1911 KJW a C02 mi arriva fra qualche giorno
ti farò sapere, in ogni caso è full metal.....
ciao
-
via possibile nn ce proprio nessuno che l'ha mai vista dal vero o che l'ha provata????
-
io l'ho provata,ho solo sparato qualche colpo.la possiede un mio compagno di club.inoltre ti dico pure che a giorni la sto prendendo usata da un altro.in quei pochi colpi che ho sparato ho notato un rinculo notevole.esattamente come la beretta della stessa marca.la potenza di tiro non è stata misurata,ma era ottima.di sicuro non erano i classici 0,80j delle pistole a gas(quando ti va bene).ha anche l'hop up regolabile.è tutta in metallo(anche qui,come la beretta) ma non chiedermi che metallo sia.se hai un paio di settimane di pazienza ti dico tutto con precisione.devo aspettare un pò a prenderla,ho spese ben più importanti prima.non so se ti ho aiutato ma per ora questo è ciò che so dirti;-)
-
hai deciso poi se prenderla o meno?io in ogni caso l'ho presa.una meraviglia."rinculo"ben marcato,tutta in metallo,unica parte in plastica lo spingipallino,il resto SOLO metallo.potenza esatta 1 j.con una bomboletta di co2 ci fai max 3 caricatori.per ora ne ho usate solo 3....e bene o male mi sono aggirato su quei consumi.mai di più.ma è davvero una meraviglia.tiro davvero tesissimo.grazie anche all'hop up regolabile.che dire,perfetta.ed ora,la prossima sarà la beretta con i loghi reali però stavolta,che so già per esperienza diretta,essere perfetta.
-
ho provato a comprarla su vari siti ma l'avevano sempre terminata e di prenderla in cina nn sene parla, allora mi sono preso la 1911 hicapa della we a co2. anche quella è tt in metallo tranne lo spingipallino, con una bomboletta ci faccio tranquillamente 2 caricatori da 27bb. è uno spettacolo, domenica la provo sul campo XD
-
ah,se vuoi 3- 4 siti te li posso dire.anhe perchè 2 sono delle mie parti e ce l'hanno di sicuro ;)
-
ok grazie, mandali pure in pm ;)
-
ragazzi allora la prendo la kjw 1911? è buona? scarrella?
-
vai tranquillo,full metal,scarrella con un bellissimo suono metallico e sforacchia che è una bellezza ;)