Visualizzazione stampabile
-
fn2000 problemi bb
salve a tutti ho un fn2000 jls con un problema ( credo di hop up)
in pratica una volta inserito il caricatore i bb nn entrano bene nell hop up e si inceppano, a volte ne spara 2 alla volta e a volte nn spara proprio.
ho provato a smontare e rimontare senza gommino e, anche se di meno, il problema c e ancora.
ho smontato il gear e ripulito dalla montagna di grasso che aveva controllato le perdite rispessorato ecc.
poi mi sono accorto che il gruppo hop up che va a infilarsi nell bacca del caricatore rimane leggermente storto, ho fatto in modo di tenerlo dritto quando l ho rimontato e la prima raffica l ha sparata bene prima che tornasse storto.
qualcuno ha una soluzione?
esiste un hop up in metallo compatibbile?
gommini consigliati?
-
da come lo hai descritto è un problema di T hu, visto che il gommino presumo che lo hai montato giusto (e cmq i pallini passano)
sicuro che non sia invece lo spingipallino? controlla che faccia il suo dovere!
-
Quote:
Originariamente inviata da
d0na
da come lo hai descritto è un problema di T hu, visto che il gommino presumo che lo hai montato giusto (e cmq i pallini passano)
sicuro che non sia invece lo spingipallino? controlla che faccia il suo dovere!
il gear sembra apposto... in pratica entrano piu pallini del dovuto nell hu e si inceppano.... o ne spara 2 o scendono addirittura dalla canna....
-
sicuro che il gommino hu sia montato bene? il problema descritto sembra proprio quello..
-
ho smontato pulito e lucidato sia canna che hu e sembrava tutto perfetto.... ho rimontato tutto stando bene attento e ho sparato qualche raffica con hu a zero..... sparava quasi perfetto poi ho provato a regolare il gommino e ha cambiato rumore la raffica e si sono inceppati i bb... credo proprio che sia il gommino... spero..... ne ho comprato uno della guarden trasparente da 50....
-
Cambia Gommino, Metti un sistema io mi trovo bene... oppure guarda il gommino mentre è dentro l'HU e vedi se ha la forma circolare il mio lo aveva ovale....
-
il guarder è buone ce l'ho anche io ma il 70...occhio che è delicatissimo! poi guarda anche il pressore che nn sia eccessivamente grosso
-
fai una prova:
spara, tenendo tutta la parte superiore tirata verso di te (forte). Se spara bene, il problema è l'asta spingipallino/beccuccio.
-
l'hu è a due pezzi vero?
potresti farci qualche foto perche vado a memoria su quello che ho letto dato che non ho mai avuto il piacere di averne uno tra le mani...
mi sempra che sia il tipo di sistema cagionevole ma che si possa, lavorandoci, montare una thu colt...
foto foto foto:)
-