ragazzi ho un m4 che appena metto la batteria comincia a sparare anche se il fucile è in sicura e non premo il grilletto???cosa puo essere?? ho chiesto a montana a detto che sono i contatti..che dite???
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un m4 che appena metto la batteria comincia a sparare anche se il fucile è in sicura e non premo il grilletto???cosa puo essere?? ho chiesto a montana a detto che sono i contatti..che dite???
fili spellati grilletto montato male o i contatti
di solito queste sono le cause
il grilletto torna bene in posizione..percio penso siano i contatti..
vedi se sono spelati i fili in qualche punto a me faceva così
e sparava da solo anche se non premevi il grilletto come a me???
appena aprivo i gusci sparava da solo perchè si toccavano i 2 cavi ci ho perso la batteria e il motore quindi stai attento
se soara da solo hai sicuramente un falso contatto, devi cercarlo quindi controllare tutto l'impianto elettrico,
leipotesi sono molte da poter fare ma, alla fine sempre l'impianto elettrico è il colpevole quindi è quello che devi controllare...
ok..grazie
vedi nei punti dove si chiude il gear e i cavi magari posso essere stati spellati da qualcosa
no ho deciso lo porto in negozio lo faccio fare da loro..magari se sono partiti i contatti almeno me li cambiano loro..ma se lo spingipallino è rovinato nella parte dove tocca il pallino ..è fatto tipo a trinagolo tutto rovinato influisce sulla gittata e precisione??