Visualizzazione stampabile
-
batteria maggiorata ak47
ciao a tutti!! ho un grande dubbio, siccome sono due volte che uso il mio nuovo ak47
e dopo quasi due ore si scarica completamente, la batteria è caricata completamente bene ovvero scaricata totalmete e messa a caricare con le ore dovuto. il venditore mi ha detto che ho un motorino potenziato quando l'ho acquistato..... protebbe essere che la 1500mha è troppo piccola??? posso mettere comunque sia a parte tutti i problemi che potrebbero essere...una maggiorata diciamo una 2000mha calcolando che ha le parti tutte originale visto che l'ho usato due volte salamente. grazie a tutti!!!
-
è la batteria originale? cambiala
è un fucile low cost? se si cambiala subito la molla oltre ad essere over-joule e la batteria ti dura di più
usi ancora il caricabatteria originale? buttalo e prendino uno serio costa 25-30 euro
che batteria è? large o siluro?
-
si il fucile è low costo è della j.g. works (170,00€) la batteria è originale large, anche il caricabatterie è originale, la batteria di adesso è da 1500 posso metterne una da 2000???
-
puoi metterla anche da 3600mah e segui i miei consigli sono molto importanti se vuoi continuare
p.s. 170 per un ak jg ti ha pelato
-
le batterie cinesi le uso come backup...se proprio rimango a terra la tiro fuori...
prendi una batteria di marca!
-
Quote:
Originariamente inviata da
falchetto
puoi metterla anche da 3600mah e segui i miei consigli sono molto importanti se vuoi continuare
p.s. 170 per un ak jg ti ha pelato
non è affatto vero, i modelli full-metal jing gong si aggirano su quel prezzo
se la batteria è quella originale cinese allora sei nella norma, comprando una batteria di buona marca il tuo problema sparirà!
poi ci sono sempre i casi in cui il motorino è troppo spinto sul conico, spessoramento mal (non) fatto... tutto può influire, ma per questo basta dargli una controllatina;)
-
Come ti hanno detto prendi una batteria migliore ed un caricabatteria decente e vedrai che il problema sparisce.