Visualizzazione stampabile
-
Lipo low cost, conviene?
prementto che ho cercato sul forum ma nn ho trovato nulla.
Qualcuno ha gia provato le batterie che vendono su ebay a prezzi bassissimi da hog kong (10-15 euro spedite)
tipo queste https://i635.photobucket.com/albums/...g?t=1260857534
https://www.gomarketphoto.com/okrcbattery/2x2200.jpg
Vorrei sapere secondo voi se convengono o se si cela dietro una sola.
Per quello che ho capito le lipo 11,1 sono molto potenti come scarica e se si vuole preservare l'integrità del fucile originale o quasi una batteriaa un po fiacca nn fa male.
Preserirei qualche pallino in meno al secondo che una bella sgranata
-
guarda che a spedire da hong kong costa di piu di 15 euro xD
quindi o è una sola per attirare la gente, o effettivamente sono usciti pazzi ed è convenientissimo
-
mha..secondo me è meglio prenderne una dai soliti negozi oppure usate nel mercatino invece che da ebay..poi fai te..
-
Conviene, le fabbriche che producono celle non sono moltissime.. e sono quasi tutte cinesi...
quello che trovi sul mercato europeo è solo il rimarchiamento di prodotti orientali...
comunque io ho preso una 3 celle 1200mA e funziona molto bene
-
si ma la questione è che solo a spedire da hong kong a italia, viene di piu! sui 25 per non parlare della dogana!
è una sola, posso avere in pm il link?
grazie
-
vabbe potresti anche provare..mal che vada sono 15 euro buttati..(a me roderebbe anche perdere 1 €)
-
ma perchè buttarli XD con 30 euro effettivamente prendi una lipo di marca!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Softfire
guarda che a spedire da hong kong costa di piu di 15 euro xD
quindi o è una sola per attirare la gente, o effettivamente sono usciti pazzi ed è convenientissimo
spedire da HK non costa affatto piu di 15 euro... mi e arrivato un pacco con un frogman 3 giorni fa... pagato in totale 18,25 euro e sulla busta proveniente da honk kong era scritto 5 euro (di SS) quindi non perforza e una sola, io un frogman completo di ptt lo pagato 18 euro e 20 cent spedito
-
io comprai un asg con 30 euro si spedizioni in totale, e pure qualunque cosa da hong kong tipo dischi etc l' ho pagata sempre sui 15, 20 euro
-
ho acqiustato più di una delle lipo di cui parli, sia 7,4 sia 11,1 da ebay e spedite da hk .... a mio avviso sono ottimi prodotti nonostante il prezzo ....
altrimenti puoi trovare delle belle batterie a poco dal bannato cinese ... se ti serve ti do il link in pm