Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Cinta aug steyr mancini
salve ragazzi..ho provato a postare sul forum dei fan dello steyr aug ma ancora non ho avuto risposta quindi metto la cosa in tono piu ufficiale :
SONO MANCINO.
la cinghia che tiene il fucile e' messa sulla parte sinistra del calcio..per me non va bene e la vorrei spostare sulla parte destra;noto che c e' una sorta di vite anche dall altra parte che,pero',sembra impossibile da togliere..come posso invertire questa cosa?
IL MIO MODELLO E' UN AUG A3 JG ma ho visto che tutti quanti i modelli hanno lo stesso problema : gancio a sinistra.
aiutatemi.
-
ma in che senzo non si svita?
-
Non si deve svitare, c'è una di quelle mollettine di ritenzione sulla parte interna. La togli, e inverti la posizione del supporto cinghia con quella del tappo...
-
prova a togliare tutto fai un buco dall' altra parte e poi vai in un armerie trovi un reggi cinghia per fucili da caccia e con dado e contro dado lo metti dall' altra parte del guscio!
buon lavoro!
-
Compra una mollettina uguale che la vendono esattamente identica, togli quella specie di tappo sulla destra e gli metti quello nuovo e se proprio non ti piace come sta lo incolli con SUPER ATTACK :D ...
-
Scusate ma basta invertire la posizione del tappo destro con il portacinghia sinistro...