Visualizzazione stampabile
-
m4 cqb
ciao a tutti ho un problema con il mio m4 cqb della dboys... ho cambiato gommino hop up con un marui e la canna, ho messo una madbull da 300mm per migliorarne la precisione, visto la rosa che faceva.. ma non è cambiato molto, potrebbe esser la T hop up?
se si quale consigliate?
un altra cosa ho notato che la T ha un gioco laterale nella sede della canna, è normale?
il GB è apposto ho cambiato boccole con delle CA la molla una 95+ della magic box, rispessorato e reingrassato a dovere.
grazie a tutti in anticipo..:)
-
la t hop up dovrebbe stare fissa con le 2 viti alle estremità,come fa a fare gioco? prova a cambiare anche il pressore con uno piu' morbido, e poi a quanto pare le madbull non sono una garanzia c'è a chi funziona c'è a chi no....
-
cambia la T ha ragione simone non dovrebbe muoversi
-
e quali sarebbero le viti che bloccano l'hop up??? non è che ti confondi con i modelli con i gusci in plastica?
do pressori ne ho già provati vari..non cambia di molto qusto marui mi sembra quello che va meglio..:)
-
avevo dato per scontato che fossero in plastica..
-
no... è full metal..
altri consigli?:)
-
le madbull non sono rinomate per essere canne precise ed affidabili.magari ne hai presa una di quelle fatte male....
-
ho cambiato la canna perchè con quella originale il pallino tendeva a andare a destra.. con la madbull li sparge un po a sinistra altri a destra...
l'hop up oscilla nella sede della canna esterna..è normale che abbia questo gioco?
un altra cosa.. lo spingipallino sfiata un po, puo influire sulla precisione??
-
Quote:
Originariamente inviata da
.Kurtz.
ho cambiato la canna perchè con quella originale il pallino tendeva a andare a destra.. con la madbull li sparge un po a sinistra altri a destra...
Come mai hai cambiato subito la canna e non hai pensasto semplicemente a cambiare il gommino hop-up ?
Quote:
.Kurtz.
l'hop up oscilla nella sede della canna esterna..è normale che abbia questo gioco?
?? che movimento ? La "T" hop-up è in plastica o in metallo ? Comunque ti consiglio vivamente di prendere la "T" hop up della VFC (che è in plastica) e non dovresti aver problemi
Quote:
.Kurtz.
un altra cosa.. lo spingipallino sfiata un po, puo influire sulla precisione??
Non dovrebbe sfiatar nulla nel gruppo aria...meno perditè hai più la gittata sarà costante e precisa
-
il gommino hop up è un marui.. e la T è in metallo ancora l originale Dboy