Visualizzazione stampabile
-
Che ASG scegliere...
Ciao a tutti....
mi trovo davanti ad una scelta non facile... soprattutto non sapendo come si sono evolte le varie marche...
premetto... ho smesso col softair 2 anni fa...
ho avuto un m16 della marui e subito dopo un M15a4 spc della CA...
adesso ho intenzione di riprendere a giocare e mi trovo di fronte all'acquisto di una nuova ASG sempre stile Colt...
non avendo problemi a livello monetario tra un CA m15a4 spc e un G&G GR16R4 carbine con quale andrei più sul tranquillo...
sebbene non ho problemi ad aprire un gb vorrei evitare almeno per un pò... :)...
Grazie mille!!
-
vai di classic army allora..
-
Ultimamente consigliano molto anche gli ICS o i sempreverdi Marui! Come sempre gli HCost danno meno problemi e son più o meno li ;)
Io ho solo cinesotti (mi piace smanettare) quindi più di quello scritto sopra non posso aiutarti!
Ahab
-
insomma passa il tempo ma la CA rimane sempre la marca di riferimento.... ;-)...
-
no be tra le due che hai detto meglio CA...ma tra tutte le marche io andrei di occhi chiusi su VFC...
la serie colt poi secondo me fà paura..
-
non conosco il CA ma io possiedo un G&G GR16R4 carabine da 4 anni, non l'ho mai aperto e ha sempre funzionato piu che bene!
-
Tra quelle proposte da te CA
In alternativa G&P o VFC..
-
Mi sa che alla fine resterò sul classic army....
visto che lo prenderò nuovo che modifiche sono consigliate?
grazie mille x le risposte!!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dimitry_21
visto che lo prenderò nuovo che modifiche sono consigliate?
usalo sempre con 8,4 e non avrai problemi
-
O con una Lipo da 7.4V così ti togli il pensiero di cariche /scariche e ricariche lente ^^
Ahab