Visualizzazione stampabile
-
taglia gorka
Ciao
Volevo ordinare una gorka ma, essendo parecchio indeciso su che taglia prendere volevo prima chidere a chi magari già la ha.
Il modello che intendo prendere è la gorka E autumn della SPON (se volete consigliarmi un'altro modello ogni suggerimento è il benvenuto, anche se non credo che ci siano grandi differenze tra un modello e l'altro)
Le mie misure sono:
altezza 175 cm
vita 86 cm
petto 105 cm
peso 68 kg
Come taglia italiana ho una 44 - 46, come taglia americana una S.
Pensavo di prendere una taglia 44-4 (visto che di solito il vestiaro russo veste largo).
Qualcuno mi sà dire se può andare oppure no?
Grazie!
-
I gorka SPOSN sembra vestano larghi di giacca e giusti di pantaloni: io prenderei tranquillamente una 46/5 comunque puoi chiedere informazioni e consigli al negozio, Dmitry è molto gentile e risponde sempre.
Le differenze maggiori sono tra le varie marche più che tra i modelli: sono ottimi capi tutti, quelli SPOSN son più elaborati mentre ANA e SPLAV son più semplici (io ho un ANA molto semplice ma fenomenale)
Ahab
PS: il vestiario russo, per quel che ho visto e testato, veste stretto :-P
-
ho una R della sposn e ti consiglio una 44 se ti norma porti una 46. una taglia in meno ecco
-
dato che la gorka della sposn è prevalentemente una sovramimetica da montagna (ideale quindi come capo da mettere sopra un altra mimetica o abbigliamento tecnico invernale) io ti consiglio una taglia in piu di quella che hai normalmente. Considera che io ne ho una porto normalmente una 48 sia di giacca che di pantaloni ed ho una 50/4 russa (ideale per averla giusta sarebbe una 48/4 DATO CHE IL CLIMA INVERNALE QUI DA NOI NONE' PROIBITIVO). Io ho di petto 105 girovita 90 e sono alto 174 cm
-
@Ahab
Ho provato a contattare Dimitry e dandogli le mie misure mi ha consigliato una 48, solo che mi sembrava molto strano (visto che porto una 44) e ho preferisto prima chiedere!
@Pride
Di solito uso una 44 (o 30 americana)
@Revolver Pablo
Visto che abbiamo circa le stesse misure mi fido e ordino al volo una 48 :D
Grazie mille a tutti! +1 rep a tuttii! (tranne a Pride perchè non mi permette più di darti altri punti rep...Mi spiace!!!)
-
Non preoccuparti se prendi una Sposn non sbagli le cose sono due :
se la vuoi usare con qualcosa di pesante sotto prendi una 50/4
se la vuoi piu giusta prendi una 48/4
-
Di nulla ^^
I russi hanno un modo tutto loro di intendere le taglie ;) ed intendo proprio da russo a russo ^^'
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
ahab
di nulla ^^
i russi hanno un modo tutto loro di intendere le taglie ;) ed intendo proprio da russo a russo ^^'
ahab
lol :roftl:
-
Che ho aperto il thread ne approfitto per fare un'altra domandina sempre riguardo alle taglie del vestiario russo.
Devo ordinare anche una flora e una KLMK, che taglia dovrei prendere, una S o una M?
Grazi ancora :D
-
KLMK direi 2 mentre la Flora prendi una taglia in più della tua (46/4)
Considera che io ho la 50 (108 petto, 100 vita ed 180 altezza) ma le Flora che uso sono 52/5 o 52/6 (la 4 mi sta un po' corta) mentre le KZS-1 Size 2 mi vanno un pelo cortine (la mia taglia sarebbe la 3)
Ahab