Visualizzazione stampabile
-
M16 RIS
salve ho dato un'occhiata ai topic ma c'è poco sui m16 . quindi ne apro uno io .quale ris mi consigliate da mettere ? sapete io vorrei mettere questo laser https://www.gm-softair.com/page_view...layout=ricerca (il primo) voi lo avete provato ? e una torcia , e ovviamente un maniglione . vi prego datemi qualche consiglio . p.s. se metto queste cose il lancia granate lo posso montare ? grazie mille !
-
prenditi l'm16a4 ris della classic army,poi sopra montaci quello che vuoi che tanto lo tiene.
ovvio è che è lungo e pesante...però è stupendo... :giggle:
puoi sempre fare come fanno i marines:m203 sotto,slitta a destra torcia e slitta a sinistra laser,oppure metterli come preferisci...alla fine nn cambia molto,spetta a te e come preferisci.
-
grazie per i consigli .... ma dove la vendono ? non mi dire safarà perchè ti piglio " a scupittati " .... attenzione !!! siccome non mi intendo molto di armi ... ho un piccolo problema con il fucile ... non spara .... oggi mentre sparavo al balcone (come obbiettivo la salacinesca del macellaio) ma cominciato a non sparare ... ora quando premo il grilletto mi fa un rumore continuo ... pensavo che fosse un pallino incastrato , ma non è così .... aiuto cosa può essere ? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviata da dany
grazie per i consigli .... ma dove la vendono ? non mi dire safarà perchè ti piglio " a scupittati " .... attenzione !!! siccome non mi intendo molto di armi ... ho un piccolo problema con il fucile ... non spara .... oggi mentre sparavo al balcone (come obbiettivo la salacinesca del macellaio) ma cominciato a non sparare ... ora quando premo il grilletto mi fa un rumore continuo ... pensavo che fosse un pallino incastrato , ma non è così .... aiuto cosa può essere ? grazie mille
se ti fa un rumore di ingranaggi che girano di continuo e a vuoto..vuol dire che hai spistonato....cioe hai spaccato i denti del pistone...che a sua volta non vengono piu ingaggiati dall ingranaggio settore...
se non sai metterci le mani lo devi far aprire da qulche d uno capace...
-
Quote:
Originariamente inviata da dany
oggi mentre sparavo al balcone (come obbiettivo la salacinesca del macellaio)
hai una vaga idea di cosa ti faceva il macellaio se ti prendeva?
lascia stare di sparare dalla finestra ... rischi davvero di fare del male a qualcuno!!!!
-
attento che il macellaio ti tira la mannia e nn i pallini!!!!!
-
ciao...io ti consiglierei di prendere un bel m15a4 spr della classic army dal momento che se ti piacciono gli m16 e con slitte x torce e laser quello è il fucile adatto...
ultimo consilgio...non sparare dal balcone xchè se prendi qualcuno con un pallino rischi di fare male...
-
tranquilli ho un ottima mira ... e poi non ci tengo a colpire delle persone indifese ... la macelleria era chiusa ... comunque ganon , ha ragione ... ho comprato il fucile di seconda mano e quel demente aveva messo una batteria di 9,6 .... quindi addio fucile ..... aspetto che ho i soldi per comprarne uno nuovo . voi quale mi consiliate ? sarei indeciso tra un m4a1 ris , o un m4a1 normale ... ora come faccio ho un combat domenica ... dovrei usare m3s90 ... non l'ho mai usato nei combat ...
-
ciao, mi sa tanto che fai parte della (purtroppo non molto rara) specie dei bi__om___ia
-
c__ u_ pr_b_em_ di cen_ura :giggle: