come si fa a mettere un immagine nella firma???
sto impazzendo sono 3 giorni che ci provo... :oops:
Visualizzazione stampabile
come si fa a mettere un immagine nella firma???
sto impazzendo sono 3 giorni che ci provo... :oops:
a questo link https://www.softairmania.it/index.php?f=86 c'e' tutta la spiegazione x postare foto e mettere le firme!
ciao!! ;-)