Visualizzazione stampabile
-
M4 light
ecco quà il mio m15 chittato ma non troppo in modo da tenerlo bello leggero ed elegante.
modifiche esterne:
-calcio bushmaster
-red dot aimpoint king arms
-mira posteriore abbattibile ca
-torcia 65 lumen
-adattatore torcia per canna
nessuna modifica interna a parte sostituzione del gommino e del pressore con guarder.
https://m1.freeshare.us/127fs4198688.jpg
che vi sembra? cosa ci starebbe bene ancora?
-
che starebbe bene?
- beh fatti anche tu un bel kit di personalizzazioni! un m4 con vari kit è da sbavo!
che servirebbe ancora?
- nulla! anche nudo e crudo va benissimo! basta saperlo usare bene!
:giggle:
-
secondo me un silenziatore non eccessivamente lungo srebbe perfetto, anche un accoppiatore, l'effetto sarà stupendo :wink2:
-
complimenti per il fucile, veramente bello.
posso chiederti dove hai trovato la mira posteriore abbattibile ca?
se me la linki mi fai un favorone :d
-
toh...chi si risente... :d
bel fucilozzo,ora ci starebbe bene un bel ris,surefire,maniglia verticale...magari in futuro...
spero di vederti al più presto in campo :wink2:
-
lanciagranate ! fa troppo effetto scenico unica pecca pesa come 1 cadavere :p
( ancora nn cio visto nessuno con sotto quel coso :( )
-
giudizio
bella la trovata della torcia sotto la canna,l'ho vista solo a pochi...mi sembra il tipico fucile da torneo...funzionale semplice leggero....
voto 3,7/5
-
per il flip up della classic basta che cerchi su gm"flip up posteriore classic army" e ti viene fuori.
l'accoppiatore pure c'è l'ho, però diciamo che lo preferisco senza perchè è più leggero e fa meno effetto maracas muovendosi.
-
ti consiglio slitta da mettere sotto paracanna e poi una maniglia verticale. soluzione economica...leggera e comodissima! con mirino abbattibile puoi anche togliere red dot intanto se hai preso padronanza col tuo fucile vedrai che farai strage anche senza mirini! magari il primo pallino va sbagliato...ma come l'artiglieria :giggle: i suoi seguiti li piazzi sul bersaglio! 8)
ovvio prima devi prendere padronanza con la tua arma! :twisted:
-
magari un bel ris....e un calcio crane o fisso...pero troppo costoso.
potresti mettere dei magpul ai caricatori e fare in modo molto piu economico un ris attacando le slitte al paracca e mettendo un'impugnatura verticale come ti è stato gia consigliato