Visualizzazione stampabile
-
Consiglio CGT-I
Ciao a tutti e ben ritrovati.
Chiedo umilmente aiuto agli esperti di NV poichè mi sto accingendo ad ordinare un ATN NVM14.
Vorrei che qualcuno mi/ci "illuminasse" sulle reali differenze tra un tubo CGT-I piuttosto di un 2I o 2IA (sempre per il medesimo modello naturalmente)... in fondo un soldino risparmiato è un soldino guadagnato...
Voglio dire, esiste realmente una differenza tangibile nelle prestazioni tale da giustificare la spesa?
Grazie dell'attenzione!
-
ehehehe
ho posto lo stesso quesito nell'altro 3D!
spero anch'io di riceve l'illuminazione.....al momento brancolo ancora nel buio....:prot:
-
allora ho potuto vedere sia un NVG7 II gen IA che CGTi (il mio) apparte le differenze di specifiche descritte sui datasheet, che vede il rapporto segnale rumore, la qualità dell'immagine e il FOM migliori..a occhio nudo sembrano decisamente molto simili, forse si fanno notare le linee per mm in più..ma niente di che, il solo vantaggio a mio avviso è la durata, il CGTi è dato per il doppio delle ore ossia 10000, per il resto per quanto ho capito I e IA sono ormai fuori produzione, quelli che si trovano sono le rimanenze di magazzino
-
Grazie! Un aiuto prezioso!