salve a tutti..volevo chiedere quale secondo voi è meglio tra l ak74 scarrellante con rinculo della marui il 74 della vfc? grazie a tutti per la pazienza e i consigli:)
Visualizzazione stampabile
salve a tutti..volevo chiedere quale secondo voi è meglio tra l ak74 scarrellante con rinculo della marui il 74 della vfc? grazie a tutti per la pazienza e i consigli:)
ak74 marui, fenomenale, quasi quasi rincula davvero :)
il Vfc è molto più bello esteticamente...ma meccanicamente è una ASG normale.
Io potendo opterei per il marui, che tral'altro riproduce davvero bene il modello reale, e lo Shock&Recoil non ciuccia nemmeno energia!
a dire il vero io ho preso gia il marui..solo che lavorando in armeria potrei anche cambiarlo..pero era per nn fare 3000 giri e provarli tutti..effettivamente il marui è davvero una figata.anche se il vfc ha le tacche di mira tutte colorate fighe come il mitra vero.. e in piu il marui tira 0.8 j mentre il vfc penso faccia un po di piu, pero con una canna di precisione e una molla da 90 penso di arrivare al j.. te che dici?
luce verde! :)
comunque se posso darti un ennesimo consiglio, il marui tira veramente bene così, non servono quegli 0,2 J in più, hop-up ottimo e meccanica affidabilissima, così com'è è un gioiellino, lo lascerei così.
Inoltre nota quanto è stretta la rosa già di suo :) un VFC non ci arriva manco con 3 canne di precisione una in cu*o all'altra... :lol:
hahahahaahhaq grande...ma infatti tengo il marui..la rosata è vero che è buona..pero almeno la canna di precisione gliela faccio perche sulle lunghe distanze un po si allarga la rosata.ma nulla di piu.effettivamente è proprio un gioiellino di fucile, pero sento tutti che parlano dei vfc come delle mega robe assolute e allora mi è venuto il dubbio
VFC è il top delle ASG per cura dei particolari, rifiniture, aspetto delle superfici... ma montano una meccanica normale, buona, ma normalissima. Marui è sempre stata sopra come meccanica, E DI MOLTO :)
si infatti è fatto molto bene il vfc...pero se voglio realismo me lo compro vero, cosa sto a volerlo come quello vero e poi tanto spara pallini?
certo esteticamente èbello..ma dopo 2 mesi che ci giochi lo graffi lo scassi e poi è come tutte le altre asg:D
ma cmq è in alluminio vero il marui scarrellante? nn li fnano piu in plastica no?
è full metal, non so se alluminio, ma è di ottima qualità