Uscita pallini "incostante" e strano "difetto" nelle raffiche
Ciao e buon lunedì.
Ho dato uno sguardo ai 3d di questa sezione e premetto che aprirò il GB per fare una verifica stasera, ma non resisto a chiedere un paio di suggeriementi "pre intervento".
Cosa succede: M4, ho cambiato GB, lo provo tutta la settimana e va alla grande, nessun setup spinto, anzi, vado a giocare, prima raffica ok, sencoda raffica perde qualche pallino (non escono) mezz'ora dopo non uscivano più pallini...:(:(
Pensavo al caricatore, lo cambio, stessa storia...
Rientro, apro, pensando al gruppo HU ma dopo una accurata pulizia e verifica non mi sembra che sia li il problema... ultimo mistero: se inclino l'arma verso dx, i pallini escono a manetta... dritta o inclinata a sx... non esce una mazza...:(
A GB chiuso, premendolo, ho notato che lo spingipallino non ha gioco.. nel senso che è fermo, il meccanismo comprime aria ma non si muove... è normale?
Possibile rottura spingipallino? se si perchè inclinandolo spara?
Mi scuso per la questione di poco conto, o per aver aperto l'ennesima discussione inutile... ma sto "crescendo" e vorrei capire dove potrebbe essere il problema.. così stasera invece di stare a guardare il "morto".. magari lo rianimo con i pezzi giusti...
C'è qualche anima pia che mi da un parere?
GRAZIE!