Visualizzazione stampabile
-
Problemi vari MP40
Ciao!
Proprio ieri, fresco, fresco mi è arrivato l'mp40 AGM. Subito ho riscontrato che la replica è una di quelle che spara a destra, quindi, sono subito passato allo smontaggio per cambiare gommino hop up e pressore, se non fosse che sti cinesi han ben pensato di incollare i due pezzi del gruppo hop up, rendendo vana la mia speranza di risolvere subito il problema!
Sapete dove posso acquistare un gruppo hop up per mp40 dell'AGM?
Naturalmente mi è sorto un altro dubbio, collegato all'innesto delle tue parti del ASG (parte hop up,canna - parte gearbox, calcio). E' normale che quando le due parti sono collegate, invece che restare ferme, presentano un gioco che me le fà ruotare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
.Jigen.
Ciao!
Proprio ieri, fresco, fresco mi è arrivato l'mp40 AGM. Subito ho riscontrato che la replica è una di quelle che spara a destra, quindi, sono subito passato allo smontaggio per cambiare gommino hop up e pressore, se non fosse che sti cinesi han ben pensato di incollare i due pezzi del gruppo hop up, rendendo vana la mia speranza di risolvere subito il problema!
Sapete dove posso acquistare un gruppo hop up per mp40 dell'AGM?
Naturalmente mi è sorto un altro dubbio, collegato all'innesto delle tue parti del ASG (parte hop up,canna - parte gearbox, calcio). E' normale che quando le due parti sono collegate, invece che restare ferme, presentano un gioco che me le fà ruotare?
Non credo vendano gruppi hu dedicati, però ricordo che nel mio vecchio MP40 il gruppo hop up era smontabile.
Per l'altra domanda, un pò di gioco è normale.
Io lo risolsi mettendo degli spessori di nastro adesivo
-
Ok, grazie.. la solita sfiga! -.-
-
purtroppo la t-hop up dell' agm mp40 non si trova in vendita, puoi "modificare" una t-hop up per ak ....ma è un pò laborioso come procedimento.
mi è insorto un altro dubbio però,
sapresti dirmi quanto è lungo lo spingipallino di serie mp40 agm?
grazi,
saluti
-
1 allegato(i)
E' un 3D del 2010, o ha risolto o ha buttato la replica ^^
Allegato 156265
Ahab