Visualizzazione stampabile
-
Cuffia Bowman
Ciao a tutti, premetto di aver usato il tasto cerca, ho iniziato ad informarmi su questa cuffia che mi ispira molto ma non ho capito un po di cose, la cuffia è solo per orecchio sinistro o c'è anche per orecchio destro? Lo "scatolotto" che c'è attaccato al cavo delle cuffie, a cosa serve? Il cavo della cuffia quanto è lungo? E infine come ultima domanda volevo sapere se per collegare questa cuffia ad una Midland G8 bisogna modificare lo spinotto o se c'è anche già predisposta con la Midland. :beer:
-
Una sola risposta......DIPENDE
Nel senso che prima devi chiarire a che BOWMAN ti riferisci....se REPLICA o VERO! Se ti riferisci a replica devi spiegare a quale modello di replica sei interessato...
Per quanto riguarda se DX O SX, io di BOWMAN DX non ne ho mai visti...per quanto riguarda lo Spinotto....anche lì!....DIPENDE.....dipende da quale PTT compri....
P.S. fai prima a postare una foto del modello che ti interessa
-
Oh mamma, ho le idee ancora piu confuse... Mi illumini un po? :beer:
-
Quote:
Originariamente inviata da
P!S0
Oh mamma, ho le idee ancora piu confuse... Mi illumini un po? :beer:
inannzitutto...ci sarà un modello in particolare a cui sei interessato?? Quale??
-
Sinceramente pensavo che fosse un modello unico... :asd:
Che modelli esistono?
-
Scrivi BOWMAN su GOOGLE e incomincia a cercare....:)
-
Già fatto ieri e sinceramente non ho trovato nulla di utile, conosci qualche link specifico?
-
PISO: sono qui per aiutarti, ma così non faciliti le cose......è sufficiente scrivere "BOWMAN HEADSET" e trovi miliardi di risultati ;-)
posso insegnarti a "camminare"....ma non posso camminare io per te...:right:
-
bowman per orecchio destro lo trovi ma solo originale, ne ho visto uno in vendita non molto tempo fa qua su sam...
lo scatolotto rettangolare che dici tu se e posto fra la cuffia e lo spinotto della radio e il PTT
le repliche ci sono gia con attacco icom 2 pin (g7/g8) molte volte però bisogna fare una piccola modifica al PTT per farlo andare alla perfezione, c'e anche una guida qua su sam.
comunque se osti come a detto draghi una foto del modello in particolare che ti interessa possiamo aiutarti meglio
-
Mmm grazie delle info!!! Per i modelli bho...