Visualizzazione stampabile
-
With Finger PTT
Ormai sono alla disperazione, dopo aver praticamente provato ogni genere di strumentazione per la comunicazione e non aver risolto il problema sono prossimo alla crisi di nervi.....
AIUTO!
Sono alla ricerca di un sistema Cuffie-microfono con pulsante finger PTT, sinora l'unico funzionale che ho trovato è purtroppo collegato ad un sistema laringofono che non riesco a portare (dopo 3 secondi vomito).
Possibile che non esiste soluzione ?
Radio midland serie G7/G8 quindi attacco ICOM.
Sinora ho avuto : Peltor (bellerrime ma importabili) , MSA Sordin (idem alle peltor) , TSCC, Bowman (vari anche replica) e via dicendo.... aiuto!
-
Prova a dare un'occhiata al sito di Sonic Communications...
Ci trovi un monte di roba per utilizzo tattico, magari c'è qualcosa che fa per te...
-
Un'altra soluzione potrebbe essere:
- STINGER della TELEX, un po' di tempo fa' su ebay c'era un tizio che li vendeva a 50euro, alcuni miei compagni lo hanno preso....io purtroppo non ho fatto in tempo...da TE li vendono per 120euro!!! A dire la verità ho visto che in alcuni negozi negli States lo vendono anche a 250$...
- SIDEWINDER della PELTOR, costa una fucilata.....circa 500$, c'è un tizio su ebay che lo sta vendendo a 260euro COMPRALO SUBITO....direi che è un'affarone
- HARRIS ci sto facendo un pensiero....è identico al Frogman, ma senza padella....
-
Ah ovviamente link anche per PM son graditissimi ! :P
-
-
Io il sidewinder lo lascerei stare, strappato cavi, alle terza uscita, riparati da Radiosystem(mi dicono con svariate madonne) troncati nuovamente dopo due uscite serie.
Assieme al TCI Liberator..sono le piu grandi inculate che ò preso in materiale Milspec, sicuramente piu idonee ad un uso SWAT, cosa per altro naturale dato che sono sistemi ideati per quello.
Io so solo che di Bowman dopo la GR5...non ne voglio piu sentir parlare.
tutto il resto è Mooolto soggettivo.!
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
Io il sidewinder lo lascerei stare, strappato cavi, alle terza uscita, riparati da Radiosystem(mi dicono con svariate madonne) troncati nuovamente dopo due uscite serie.
Assieme al TCI Liberator..sono le piu grandi inculate che ò preso in materiale Milspec, sicuramente piu idonee ad un uso SWAT, cosa per altro naturale dato che sono sistemi ideati per quello.
Io so solo che di Bowman dopo la GR5...non ne voglio piu sentir parlare.
tutto il resto è Mooolto soggettivo.!
Ammazza che sfiga!!!...:)
...a parte le domeniche in cui vado in giro vestito da spaventapasseri, per le gare lunghe uso altoparlante e auricolare....per lo meno se si rompe non smadonno!!...:)
-
-
Io sto attendendo l'arrivo di due di questi...
https://www.selex-comms.co.uk/selex/pdf/ct1.pdf
...uno è già prenotato da Moretz...
Ci puoi adattare il "finger PTT", ma credimi Kadmillos... non sono per niente facili da ottenere se non hai un indirizzo UK...
-
eh mi sa... ma non mollo , ho ordinato una carriolata di prodotti (letteralmente) e adesso li provo tutti.... ovviamente ho speso il PIL del Lussemburgo... mannagg!