Ho una lipo 11.1,la collego all'asg ma il gearbox non gira,cioè sento il motorino che tenta di muoversi come se fosse scarica.Se tengo il grilletto premuto per piu di 2 sec scalda moltissimo la parte finale.La tiro dalla finestra?
Visualizzazione stampabile
Ho una lipo 11.1,la collego all'asg ma il gearbox non gira,cioè sento il motorino che tenta di muoversi come se fosse scarica.Se tengo il grilletto premuto per piu di 2 sec scalda moltissimo la parte finale.La tiro dalla finestra?
prima di buttarla proverei con un'altra batteria...magari è la meccanica che sforza...
non si sa mai!!
controlla con il tester che v hai di uscita la batteria
controlla che il motore non sia troppo spinto
con altre batterie gira?
Si con altre batterie gira.Se mi dite come usarlo il tester provo subito,ditemi che indicazione devo mettere e che valore dovrebbe dare.
domanda stupida: ma l'hai caricata la batteria?
prendi il tester e metti a contatto nei tamya e leggi che valore ti da....se ti da valori sopra il 12v allora ok...se stai sotto i 5 vuol dire che è andata
ma è nuova?
1° caricala,2° io ho resuscitato una batteria 11,1v che in uscita dava 2V,c'e' la spiegazione di come ho fatto nell'area "fai da te",quindi non buttarla.
ciao
Allroa vi spiego,la batteria mi è arrivata carica,ho sparato 2/3 caricatori,ho provato allora a caricarla anche se sparava sempre,dopo averla caricata non fa piu,cioè si comporta come se fosse scarica.Sul tester mi dite dove devo posizionare il selettore?Su corrente alternata o continua?
Corrente continua, metti il più sul filo rosso il meno su quello nero: l'hai caricata col suo caricatore? Hai per caso cambiato il connettore?
Ahab