Visualizzazione stampabile
-
Grilletto bloccato
Ho aperto il gb per sostituire alcuni pezzi cinesi,il problema viene quando richiudo il tutto....premo il grilletto e dal foro sopra del gb noto che il pistone arretra e ritorna normalmente in posizione,dopo qualche colpo il grilletto si blocca definitivamente...
Per ora la configurazione è questa:Guidamolla in metallo guarder cuscinettato,molla T&T da 90,pistone king arms rinforzato,testa pistone guarder cuscinettata(ho tolto tutti i cuscinetti),cilindro cinese,testa cilindro systema,spingipallino guarder e astina spingipallino systema..gli ingranaggi sono jg
Vi ringrazio in anticipo:wink:
-
per grilletto che si blocca intendi ,che non si muove il grilletto?
o che il fucile non spara?
-
Il fucile non spara e il grilletto non si muove;-)
-
-
-
hai messo la molla dell'asta spingipallino e del grilletto? quella grande sul grilletto e quella piccola sull asta...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bl4ckH4wk
Ho aperto il gb per sostituire alcuni pezzi cinesi,il problema viene quando richiudo il tutto....premo il grilletto e dal foro sopra del gb noto che il pistone arretra e ritorna normalmente in posizione,dopo qualche colpo il grilletto si blocca definitivamente...
Per ora la configurazione è questa:Guidamolla in metallo guarder cuscinettato,molla T&T da 90,pistone king arms rinforzato,testa pistone guarder cuscinettata(ho tolto tutti i cuscinetti),cilindro cinese,testa cilindro systema,spingipallino guarder e astina spingipallino systema..gli ingranaggi sono jg
Vi ringrazio in anticipo:wink:
da quel che ho capito hai due problemi, uno dovrebbe essere l'antireversal non ingaggiato, l'altro il grilletto .
Allora riapri il GB , e metti bene l'antireversal ingaggiando la molla di contrasto, lo devi fare innestando il conico e contemporaneamente sposatndo con un dito la levetta dell'antirevers.
Per il grilletto,la serie AK è un pò complicata, molto probabilmente quando hai fatto il lavoro hai fatto fuoriuscire le slitte , il grilletto è imperniato su due punti per lato e se non lo innesti bene , ti si blocca meccanicamente il grilletto.Se metti una foto del gb aperto è meglio, cosi ti si può aiutare meglio
-
Domani vi posto le foto del gb aperto;-)
-
Non potrebbe essere la molla del grilletto messa male?
-
5 allegato(i)