Visualizzazione stampabile
-
M4 problema
salve sono nuovo di questo sport e per non spendere molto mi sono comprato un bim4 carabine. Ho comprato anche un silenziatore ma non riesco a capire come si svita la canna. (non voglio metterlo al posto della canna ma sulla parte superiore)Mi raccomando rispondete in tanti!
-
di marca è il tuo m4 e del silenziatore
-
ciao.. questa domanda devi farla a tex_zen ... questo è il link del suo profilo.... https://www.softairmania.it/members/234-TEX_ZEN
oppure usando il tasto cerca......
ah, quasi dimenticavo.... benvenuto su sam....
-
Quote:
Originariamente inviata da
falchetto
di marca è il tuo m4 e del silenziatore
Lo dice, BIM4.
https://www.primavetrina.com/immagini/bim4c.jpg
Su google risulta come BOYI
-
praticamente devi togliere lo segnifiamma... ma mi sa che devi chiedere a TEX_ZEN :) solo lui sa come fare
-
Quote:
Sabbia
praticamente devi togliere lo segnifiamma... ma mi sa che devi chiedere a TEX_ZEN :) solo lui sa come fare
non mi copiare i consigli..... :prot::prot:
-
danx sai che questo argomento per mè è linfa vitale :)
-
..[/QUOTE]
ma che consigli gli dai, sei matto?
Quote:
Sabbia
che amici di merda che mi ritrovo...:(
-
Bim4 = Dboys, che in cinese semplificato vuol dire "spegnifiamma così bastardo che serve la fiamma ossidrica per levarlo tirando in ballo i santi e gli angeli di almeno 3 o 4 confessioni religiose" :asd:
Con il mio m4 mi sono armato di phon, ho scaldato parecchio lo spegnifiamma, quando era bollente da far fatica a toccarlo ho preso il pappagallo, mi sono fatto aiutare da un amico che teneva fermo il fucile e ho iniziato a tirare come un maledetto, tira che ti ritira alla fine è venuto via, ho rigato la canna esterna sotto alla tacca di mira, ma lo stronzo è venuto via alla fine. Sembrava che l'avessero puciato nel frenafiletti :asd:
-
Nessuno,credo invece che nella fattispecie invece l'M4 in questione sia tutto in plastica..Se usi la fiamma ossidrica lo sciogli completamente..Non mi sembra un D-Boys ma un Boyi...Scusa,Mezo,quanto hai speso per questo M4?Simpatici i tuoi amici vero Tex???Quando c'é da rompersi i m........i dicono tutti di chiedere a te...