Visualizzazione stampabile
-
Un nuovo avvio...
salve a tutti, mi sono appena iscritto...
volevo entrare anch'io in questo mondo, però ho il problema credo di molti: il denaro. comprare un'arma della marui è un bell'investimento che purtroppo non posso permettermi.
perciò volevo chiedere innanzitutto un consiglio su una marca o un negozio che possa vendere merce valida ed economica. secondo poi un consiglio sul tipo di arma da scegliere come prima... per l'estetica io punterei a un m16 o un m4, ma non so le differenze o se ce ne sono altri simili... help!!
p.s. spero di aver postato nel posto giusto!
p.p.s.
mi hanno proposto questo sito...
https://www.gunnerairsoft.com/newgun/chinese/index.htm
-
il mio consiglio è
prova in un club prima
vedi un po
provi diversi tipi di asg
poi quando ti sei fatto un idea
ne compri una
lascia perdere le marche cinesi
che non farai altro che rifare la spesa 2 volte
risparmia,metti da parte,fatti imprestare i soldi
per comprare un marui
anche usato (qui sul forum)
perche è tutt'altra cosa
per giocare oltre agli occhiali di protezione
ti serve
il fucile
caricatore magiore
batteria
pallini
carica batteria
scarica batteria
utili/raccomandati
mimetica completa
anfibi
poi il resto non è indispensabile
ma puo fare molto comodo
mi ripeto
risparmia e compra un marui
e lascia stare ebay
compra qui sul forum
-
comunque, il posto non è quello giusto :wink2:
ti sposto in sa arena.
-
cerca il club piu vicino a te, prova un paio di domeniche cona rmi che ti prestano, poi compra un fucile usato o da un compagno di club o sul mercatino , è molto meglio.un mio amico ha appena preso un mp5 usato da un altro socio del club, è tutto graffiato però come meccanica è perfetto e l'ho pagato solo 100 euro.
-
parole sante quelle che ti stanno dicendo...
io ho iniziato da settembre del 2006, quindi anche io è poco che pratico il softair, ma abbastanza per dirti che i consigli che ti stanno dando sono ottimi!
se davvero sei interessato a questo bellissimo sport per iniziare comprati un bell'usato qui sul mercatino!
trovo ottimi fucil, spesso completi di batteria e caricatorii! qui c è gente che se ne intende... fidati!
cosi poi una volta che hai provato, piu avanti avrai anche le idee piu chiare per scegliere qualce fucile comprarti, un girono che lo farai... :wink2:
-
inizio con il quotare tutti! cmq, il mio consiglio è di non pensare neanche lontanamente di comperare una cineseria! piuttosto come hanno detto gli altri, aspetta, metti via un pò di soldi e comperati una asg serius, magari anche qui sul mercatino, dato che ci sono validissime offerte! poi ognuno è padrone di fare ciò che vuole giustamente, io ti ho detto solo quello che penso! :d 8) :d
-
un marui usato con batteria e car maggiorato viene dai 150 ai 200, epr cui rispetto a un'asg cinese decente la differenza sta solo nel fatto che uno è nuovo e uno usato (e in questo caso l'usato è più sicuro).
come mdoello, scegli quello con il quale ti trovi meglio o ti piace di più.
per motivi di budget, però, probabilmente l'mc51 è il più adatto: molto diffuso, affidabile anche se non prestazionalissimo (esisterà questa parola? boh), ottimi caricatori. con un briciolo in più puoi aspirare a un beta spetsnaz, mentre i colt marui non te li consiglio, a meno che non sia un m4 versione 2006 (ma allora spensi ancora qualcosa in più).
cmq, benvenuto su sam e nel mondo del sa!
-
grazie a tutti per i consigli, ma già avevo pensato ad una cosa simile e l'ho dovuta scartare per i soliti problemi economici...
il fatto è questo, che non ho subito intenzione di iniziare war games "seri", più una cosa tra amici...