Le cose strane succedono a me...
Ciao a tutti, non so come, ho l'impressione che questa replica ce l'abbia con me per tutte le volte che la smonto e rimonto:worry: ...
Detto questo vi espongo il mio problema:
Prima di diventare un M4A1, la mia replica era uno STUBBY A&K e sparava a 0,99 j di potenza costantissima, qualche colpo a 1,01 .... Ma come direzione dei pallini lasciava un po' a desiderare dopo i 30 metri di distanza, il pallino tendeva ad andare verso il basso.
Sapendo di aver problemi con il gruppo hop-up, ho provato miriade di gommini (tranne i migliori (MARUI-SYSTEMA), putroppo, che non sono riuscito a reperire, ed ora potrei) ma il risultato era quasi lo stesso...pessimo
Adesso cambio il frontale, metto quello di M4A1 (quindi canna da 363mm) monto quella "T" hu lo stesso gear non tocco nulla... e.... indovinate un po' ?
Il fucile sembrava sparar bene (nel vialetto del mio garage...), visto che il cronografo è passato a miglior vita, ieri prima di cominciare il game, chiedo la cortesia ad un mio compagno di squadra, per misurare la replica e........ ho giocato con la replica che sparava 0,2 j :soap:....com'è possibile! il tiro arrivava a 25 mt con raggio rosata di 2 mt circa....:worry:
1- So che devo cambiare la "T" hop-up, vorrei mettere quella VFC in plastica trasparente, ma non la trovo, non ce l'ha nessuno! In alternativa che ne pensate, meglio la G&P in metallo o la guarder in plastica? la differenza tra quest'ultime è di 1 euro
2- Ho aperto il gear...tutto va benissimo
3- La canna sull'M4A1 andava benissimo...
Ricordo a tutti voi che il GEARBOX è perfetto per essere montato su un M4A1 e andava a 0,99 j.... infatti pensavo di essere over con la canna più lunga... mentre invece 0,2 j ...:soap:
Per montare lo stesso gruppo hop up sul frontale M4A1 ho tolto la molla sulla canna e messo la mollettina sull'hop up, perchè con la molla sulla canna il movimento (avanti e indietro) non poteva avvenire...
Si potrebbe sistemare questo hop-up ?
Grazie anticipatamente a tutti voi