Visualizzazione stampabile
-
M4 della D-boy
Ciao ragazzi sono luca e sono nuovo del forum...non so se questa è la sezione giusta per postare le mie domande,e vi prego di scusarmi se ho sbagliato...
Sono da poco entrato nel fantastico mondo del softair,e per cominciare mi sono comprato un modesto mitra in abs e metallo della D-boy,da 4 soldi,con un caritatore di soli 50 colpi,volevo chiedervi dove posso trovarne uno compatibile con più colpi...e soprattutto che tipo di miglioramente potrei apportare...ringrazio tutti quelli che risponderanno e mi scuso ho sbagliato sezione
-
Ovunque trovi caricatori per m4.... visita uno dei negozi che trovi in SOFTAIR ARENA - sottosezione: PAGINE VERDE MILITARE.
Oppure: Caro e vecchio GOOGLE.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
Ovunque trovi caricatori per m4.... visita uno dei negozi che trovi in SOFTAIR ARENA - sottosezione: PAGINE VERDE MILITARE.
Oppure: Caro e vecchio GOOGLE.
Etiliko :D
https://lmgtfy.com/?q=caricatori+m16%2Fm4 guarda che bello sto link :D
Per quanto riguarda le prestazioni, prima bisogna capire cosa tu voglia dal tuo M4....
-
-
sei sicuro che sia un d-boy???? un mio amico aveva aquistato un fucile con caricatore simile pagato sui 60 euri se nn ricordo male lo ha buttato dopo averlo solo provato xdxd nn parliamo poi delle componenti xdxd
-
Concordo con Aleska90. Dubito che sia un d-boy.
Il tuo M4 non è compatibile con gli altri in commercio. Quindi neanche i vari pezzi sfusi possono essere adattati al tuo fucile.
Il consiglio che ti posso dare, visto che qualsiasi cosa tu faccia non renderà il tuo fucile paragonabile ad un'arma da soft-air "seria", è quello di non spenderci neanche un euro ed utilizzarlo finchè non ti si rompe.
-
nn so nemmeno se consigliarti di usarlo xdxd io l'avevo provato se è come quello del mio amico e faceva "precisi" a malapena 20 metri e sottolineo ulteriormente il precisi xdxd
ps: nn voglio essere cattivo, antipatico o disprezzare il tuo acquisto, semplicemente nn può competere ed è difficile giocare contro gente con un minimo di asg che si possa chiamare tale
-
Credo che il nostro amico abbia fatto tutto da solo. :-)
Se avesse visto in precedenza una replica da soft-air, non avrebbe preso quella che ha ora. Quindi presumo che che si sia interessato al soft-air ma in maniera del tutto autonoma, senza il supporto di qualcun altro che già lo praticasse.
-
poi ce da sottolineare che chi vende quel tipo di repliche le vende come da soft air quando nessuno le utilizza per tale sport/passatempo nn essendo idonee a tale scopo... i rivenditori diciamo che omettono questi "piccoli" dettagli
-
Se poi l'ha presa su e-bay, li sono veri geni della truffa!!! :-)