Visualizzazione stampabile
-
m14 vs m4
Salve a tutti, sono nuovo del forum volevo chiedere una vostra opinione dato che ho sentito dire che qui c'è gente molto esperta.... Allora io fra poco dovrei farmi un fucile, ma sono molto indeciso tra 2 modelli dato che hanno lo stesso identico prezzo. I 2 fucili in questione sono:
M14 KART EBR NEW VERSION FULL METAL (KART)
M4 HK 416 CQB SMRT (GOLDEN BOW)
Allora, a me personalmente piace di più l'm14 anche perchè date le caratteristiche penso che quando si tiene in mano si ha una sensazione piu reale.. pero qualitativamente non so nulla perchè in materia sono un niubbo. Quindi mi affido a voi. Grazie a tutti delle risposte.
-
la prima cosa da fare in questi casi è usare il tasto CERCA per documentarsi con le nostre recensioni!!!
MA
visto che sei nuovissimo ti rispondo subito dicendoti di lasciar perdere l'EBR dato che ha una meccanica prioritaria NON compatibile con gli altri pezzzi di ricambio!!!
e benvenuto sul forum!!!
-
cioe?? mi stai dicendo che non si trovano i pezzi di ricambio nel caso si guastasse??
-
Non è che si deve guastare, hai comunque bisogno di cambiarci alcuni componenti interni per renderlo un fucile competitivo, e, appunto, per questo fucile non è facile. Io comunque non ne sono un esperto, quindi: CERCA!
-
Quote:
Originariamente inviata da
pirata386
cioe?? Mi stai dicendo che non si trovano i pezzi di ricambio nel caso si guastasse??
esatto!!!
-
Ciao, io possiedo l' m14 ebr e personalmente non mi ci trovo male. Completamente in metallo, il che lo rende veramente bello, non è male nemmeno in fatto di gittata e precisione.