Visualizzazione stampabile
-
Voglia di stubby
Sono interessato all'acquisto di uno stubby, leggero e maneggevole, ma non sò su quale marca orientarmi, nel senso che potrei scegliere sia un low che un modello migliore, ho in mente di portarlo a circa 25 o 30 bbs quindi mi interessa un modello che mi permette di arrivare al gear nel minor tempo possibile.
-
guarda tra le recensioni...ce ne sono molte e fatte in maniera veramente curata
-
Stubby facile da smanettare ???? Pistol ICS !!!!!!!
-
io ti consiglio il king arms,in pratica il troy con la canna da 4''.
io c'è l'ho e mi ci trovo molto bene,poi ha gia molti accessori di serie come impugnatura verticale,crane e flip up.