Visualizzazione stampabile
-
Problema pistone
ciao.
ho un m4 s-system della D-BOY.
un buon fucile ma a volte il pistone nn torna alla posizione iniziale, si ferma in fondo al gear box o a metà. quindi sparando in semi auto nn da problemi, quando provo a fare una raffica molto spesso si inceppa. potete aiutarmi?
grazie
-
spiegati meglio....quando raffichi il pistone si blocca indietro e NON VA AVANTI se tieni premuto il grilletto? Oppure raffichi e quando togli il dito dal grilletto il pistone rimane bloccato indietro?
-
quando smetto la raffica a volte il pistone si ferma indietro, quando tolgo il dito dal grilletto
-
Puo capitare... non preoccuparti.
-
si ma mi capita molto spesso. quando succede nn arrivo a sparare a raffica, si inceppa. invece con i fucili dei miei amici nn succede mai. cosa può esser? potrebbe essere l'anti reverse?
-
scusate ma proprio non riesco a capire... allora che quando fai una raffic il pistone si possa fermare arretrato è normale, proprio perchè cè l'antireversal... ma che si inceppano i pallini nella canna secondo mè è un'altro il problema... ma si inceppano i pallini o si blocca la meccanica scusa?
-
è normale infatti quando devi scaricare il fucile per metterlo via si spara sempre qualche colpo in singolo sia per scaricare eventuali bb rimasti che per rilassare la molla...
per questa ultima cosa ho letto anche una modifica sull'antireversal
-
ok. allora come mai mi si inceppa quasi sempre quando sparo a raffica?
mi si inceppa a volte durante una raffica, a volte quando ne finisco 1 e voglio iniziarne un'altra. cosa posso fare?
-
e se togliessi l'anit reversal? faccio una cazzata?
-
e si... ma si blocca la meccanica o si inceppano i pallini nella canna?