Visualizzazione stampabile
-
Reputazione
salve, leggendo mi è parso di capire che tutti vedono chi lascia rep+ o -, io quando entro nella pagina delle mie rep non succede niente..
vorrei sapere se è un bug oppure se è una restrizione causata dal lv 1..
in attesa di risposta.. cordiali saluti..
CM
-
qualcuno mi puo almeno risp?
-
Non uppare grazie.
Sei l'unico utente che qui
https://www.softairmania.it/usercp.php
non vede sulla dx i nick. Se non è una restrizione legata al tuo profilo (perchè sei liv1, cosa che dubito), immagino che dipenda da cache/cookie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Crash01
Non uppare grazie.
Sei l'unico utente che qui
https://www.softairmania.it/usercp.php
non vede sulla dx i nick. Se non è una restrizione legata al tuo profilo (perchè sei liv1, cosa che dubito), immagino che dipenda da cache/cookie.
Non vorrei fare la pecora nera, ma nemmeno io vedo sulla destra i nick, credevo fosse il nuovo SAM così. Mi potresti indicare come pulire cache/cookie per favore? Grazie in anticipo.
-
Ah si? Guarda io ho chiesto a due utenti (Kael e Wally) se avevano anche loro questo problema e mi han detto di no.
Chris mi aveva già detto che non riusciva a visualizzare i nick delle rep.
https://www.redfoxy.it/articoli-e-gu...-i-cookie.html
-
Quote:
Originariamente inviata da
Crash01
Ah no, i nick delle REP li vedo, non vedo i nick di chi ha postato l'ultimo messaggio nelle discussioni sottoscritte.
P.S. Io uso chrome, e non c'è la guida :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lo_ZaL
Ah no, i nick delle REP li vedo, non vedo i nick di chi ha postato l'ultimo messaggio nelle discussioni sottoscritte.
Scusa eh, ma hai letto il titolo del 3d???
-
anche io uso chrome, ma il problema è che neanche con gli altri browser li vedo.. stasera provo da un altro pc..
problema persiste anche con il pc fisso..
anche cancellando tutti i cookie i lrisulstato non cambia:(
-
-