Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ma.....carica?
Ho comprato una batteria lipo 7.4 2200 15 c che sto tentando di caricare con questo caricabatterie della e-power:
Allegato 41194
Premetto che la batteria è scarica,appena la attacco si accende il led charger e rimane fisso,dopo un po inizia a lampeggiare e ieri dopo avercela tenuta circa 50 minuti ho provato a staccarla ed era sempre scarica...quando capisco che sta caricando?e quando è carica?non cè nessun foglio nella confezione...
-
su alcuni caricabatteria quando il led lampeggia vuol dire che sta caricando..poi non so se è la stessa cosa per il tuo..
-
sul mio, quando è carica il led si spegne
-
Quote:
Originariamente inviata da
lxkaelxl
sul mio, quando è carica il led si spegne
E' il mio stesso caricatore?
-
Scusa ma il carica batteria non ha le istruzioni?
-
Quote:
Live
Scusa ma il carica batteria non ha le istruzioni?
No come ho gia detto non c'era nessun foglietto e non ci sono nessune scritte....collegando una 11.1 la luce su charger rimane fissa.
Ditemi voi cosa fare è gia il secondo caricatore che non funziona prima avevo quello dell'omni per le batterie normali e si è rotto :| :| :| :|
-
una lipo,a me ci mette di solito 2 ore e mezza per una da 1770 mah con output dell charger di 800 mah...
dicci l'output del charger...
perchè il led si dovrebbe spegnere o comunque cambiare colore (di solito verde) quando la lipo è carica...ciao
-
Quote:
SuperColt®
una lipo,a me ci mette di solito 2 ore e mezza per una da 1770 mah con output dell charger di 800 mah...
dicci l'output del charger...
perchè il led si dovrebbe spegnere o comunque cambiare colore (di solito verde) quando la lipo è carica...ciao
Allora:
input:11-18V/1.5A
balance current:0.2A
charging current:1A
balance accuracy:10mV
Adesso ho collegato una lipo 11.1 1300 15c la spia charger è accesa ROSSA da quasi 40 minuti...quanto dovrebbe impiegare a caricarla?