Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ennesimo setup PMC
Ciao a tutti, beh non c'e molto da dire.. arriva l'estate si vuole giocare leggeri, e che setup relicare per stare piu o meno leggeri se non un setup pmc?
ecco a voi una kit list generale:
Pantaloni 5.11 kakhi
anfibi magnum (in foto non si vedono)
maglia a maniche corte grigia levis (le prossime foto le faro con maglia nera a maniche lunghe sempre levis)
guanti mechanix padded palm
PACA replica nero
.223 chest rig TAN
6 caricatori m4
1911 in 1 portacaricatore.
1 caricatore 1911 nell'apposita tashina a lato del chest
shemag defcon5 kakhi
occhiali (di una marca conosciuta ma fantastici)
asg: m4a1 ris con peq2 (dummy) + green laser + vertical grip + aimpoint m2 (replica)
PS: mi scuso subito er le foto, c'e ne solo una che e quella che ho ora... ne aggiungo altre migliori a breve.. spero si capisca almeno.
-
mi sembra un pò, come dire, "scialbo" :D
e leva il PEQ dall'm4, un PMC non se ne fa nulla ;)
-
hehe... perche scialbo?
per il peq, beh era su.. e lo tenuto.. appena faccio le nuove foto tolgo le cose dall'm4 che non servono e le faccio di qualita migliore (spero) le foto.
-
bello tutto quanto ,ma leva gli occhiali XD carino anche il fucile,sebbene non sia un coltista,ma soprattutto l'm1911 fantastica ;)
-
Credo sia la mancanza di muscoli associata a una t-shirt :D
ovviamente scherzo :asd:
credo semplicemente non mi piaccia il tattico (anche se lo usano in tantissimi PMC/PSD veri ;)
la pistola dove la tieni? non vedo fondine!
la metti in una tasca del chest?
-
per i muscoli beh.. ...
per il chest beh manco a me piace molto però e comodo..
per la pistola nella foto non si vede ma e nella tasca portacarcatori alla mi destra (quindi sinistra nella foto)
-
-
hyppo non ci siamo, serve un copricapo e servono MOLTI MENO CAPELLI!!! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sabbia
hyppo non ci siamo, serve un copricapo e servono MOLTI MENO CAPELLI!!! :lol:
ECCO, I CAPELLI!!!
:roftl:
-
hahahaha i capelli li devo andar a tagliare ora che inizia l'estate... per il copricapo appena avro tagliato i capelli sara un basebal cap o l'estate e un pakol l'inverno.
XD