Visualizzazione stampabile
-
tarare ottica 4x32
ragazzi sto impazzendo non riesco a tarare la mia ottica!!!
certi giorni la taro perfetta, poi il giorno dopo il pallino vira a destra, mentre altri giorni vira a sinistra....poi non è mai tarata alla perfezione....vi prego aiutatemi perche non cela faccio piu con questa ottica...poi un altra cosa perche nel mio sr16-m4 i pallini virano a destra la maggior parte delle volte??
-
L'ottica, una volta tarata e a menochè tu non l'abbia trovata dentro i pacchetti delle patatine fritte, non si sregola.
Quindi, molto probabilmente, il problema è nel tuo fucile non nell'ottica.
O il pressore lavora male o hai la canna interna leggermente ruotata verso destra.
-
ma non è che i pallini sono troppo leggeri?? sono 0,23!!! comunque altri 2 miei amici hanno il mio stesos fucile e lo stesso problema lo hanno anche loro...
-
Quote:
Originariamente inviata da
kekkino
ma non è che i pallini sono troppo leggeri?? sono 0,23!!! comunque altri 2 miei amici hanno il mio stesos fucile e lo stesso problema lo hanno anche loro...
0.23 è il peso ottimale per potenze che vanno dagli 0.8 ai 0.9 joule. Oltre i 0.9 (ovviamente fino agli 0.99) puoi usare anche gli 0.25.
Nel tuo caso, a meno di non essere pesantemente overjoule, gli 0.23 dovrebbero andare comunque dritti (con hop-up regolato).
-
poi se il problema c'è anche sulle asg dei tuoi amici allora i casi sono:
c'è il vento che ve li fà spostare poichè siete tutti li (:prot:)
le asg sono uscite di fabbrica così...
dicci marca dell'asg perfavore se vuoi un'aiuto più diretto
-
sono della golden bow e non sono mai stati smontati quindi sono over j!!
-
Quote:
kekkino
sono della golden bow e non sono mai stati smontati quindi sono over j!!
con questo spieghi tutto...cambiate molle e gommini hop up e risolvete il problema...invece di spendere soldi per le ottiche, mettete a norma i fucili
-
Quote:
Zikan
con questo spieghi tutto...cambiate molle e gommini hop up e risolvete il problema...invece di spendere soldi per le ottiche, mettete a norma i fucili
aggiungerei anche una bella pulita alla canna con una pezzuola di stoffa