Visualizzazione stampabile
-
Cambio molla mc51
Salve, vorrei cambiare la molla pistone con una più potente, ho un mc51 della marui con tutto originale all'interno, anche se nn l'ho misurato sò dirvi con certezza che non arriva manco a 0.9 j.
Sapreste consigliarmi una molla per aumentare la potenza? e se c'è bisogno di cambiare altro insieme alla molla.
Grazie
-
Metti una molla Guarder SP90 con un reggimolla cuscinerttato, dovresti avvicinarti ai 0,90-0,95 circa :wink:
-
Grazie Pyro, ma giusto per curiosità che tu sappia convengono tanto quei kit completi di cilindro molla ingranaggi ecc tipo systema o guarder? cioè che cosa aumentano in termini di prestazioni tutta sta roba? e cosa più importante sempre che tu sappia che c'è di differenza tra la guarder e la systema per quanto riguarda quei kit?
Grazie
-
Ti consiglio di prendere solo i pezzi che ti servono e non i kit completi. Con i kit vai a prendere molto di più e alla fine avrai lo stesso risultato.
Per quanto riguarda la marca dei kit potrebbe cambiare qualcosa me non ti aspettare tutta questa differenza di prestazione.
-
capisco.. beh allora grazie Pyro comunque per quanto riguarda le modifiche interne per fargli aumentare raffica e potenza oltre a molla e reggimolla e batteria più potente per non distruggere tutto all'interno che altre modifiche si dovrebbero fare? io ho tutto originale marui all'interno naturalmente con pezzi base.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
ghemon87
capisco.. beh allora grazie Pyro comunque per quanto riguarda le modifiche interne per fargli aumentare raffica e potenza oltre a molla e reggimolla e batteria più potente per non distruggere tutto all'interno che altre modifiche si dovrebbero fare? io ho tutto originale marui all'interno naturalmente con pezzi base.
Grazie
Puoi mettere una terna di ingranaggi 13:1, dovrebbe aumentare il numero di pallini al secondo. Comunque su questa sezione c'è anche la parte riservata alla customizzazione dei GB per G3, dacci un occhio ;)
-
capisco quindi solo reggimolla molla e ingranaggi.. ma modificare il pistone, il cilindro lo spingi pallino ecc a che diavolo serve allora?
-
Se vuoi cambiare aumentare solo la potenza basta cambiare solo la molla e/o lo spingimolla.
Cambiare gli altri pezzi serve in caso di malfunzionamento dei pezzi originali e per migliorare nei dettagli tutta la meccanica. :wink2:
-
Ah capisco, quindi è per questo che mi hai detto che non convengono i kit completi.. per quanto riguarda gli ingranaggi da quello che ho capito bisogna cambiarne solo 2 su 3 per far tenere una raffica più elevata.. ho visto un pò su internet che ci sono diversi tipi di ingranaggi quali potrei scegliere nel caso? cioè io ho quelli originali marui che di regola tengono con la 8.4 ma se volessi mettere una 9.6 dovrei cambiarli unicamente con altri di lega diversa o proprio di struttura diversa tipo elicoidali ecc?
Grazie
-
Prendi il settoriale e centrale della Systema, spendi poco e hai una buona qualità :wink2: