Visualizzazione stampabile
-
Problemi m4
Salve ragazzi ho un problemino con un m4 di un mio amico.In poche parole quando vado a sparare diciamo dopo i 20 metri il pallino cala...Il gommino e regolato quindi non è un problemi di regolazione e altro problema è che fà una rosata unm pò ambia.Vi premetto che il fucile è un cinesotto quindi un low cost.Secondo voi per ovviare a questi problemi basta cambiare una molla ed eventualmente il motorino o serve altro?Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia e attendo vostre risposte...-OTTETTI-
-
il gommino sicuramente è di quelli rosa/arancio che sembrano arrivati direttamente da un guanto in lattice per lavare i piatti....già cambiarlo male non fa.
Inoltre non porti dati c erti come misurazioni al crono.Da lì magari ci accorgiamo se il fucile ha perdite o meno.
se è un JG m4 a1 di quelli tutti in plastica(perchè dire in abs mi pare un'offesa all'ABS) è vero,ultimamente escono con mollette loffie,ma sfiatano anche da far paura...degli amici ne hanno presi 3,tutti con lo stesso problema...perdite ovunque,manco il Titanic.
Facce sape'