Visualizzazione stampabile
-
Un aiuto per chi inizia?
Salve a tutti, mi chiamo Marco e sono nuovo sia di questo forum sia in parte, del soft air...
Prima di tutto vorrei fare i complimenti a tutti gli utenti di questo forum perchè dalle recensioni che ho avuto modo di leggere, mi sono fatto più o meno un'idea generale di quello che volevo e mi serviva...in secondo luogo sono nuovo del soft air nel senso che fino ad oggi ho solo sparato con qualche amico con fucili a gas del tipo gamo e diana. Quindi ben lontanto dal soft air...
Vorrei qualche consiglio per iniziare...io sono di Bari e ho visto che in città da un pò si è aperto un negozio che vende questo tipo di "armi"...vorrei chiedere se qualcuno di voi lo conosce e sa se è affidabile o meno...
In più se avevate da consigliarmi qualche shop online serio...io ho avuto modo di dare un'occhiata su uno da voi spesso nominato il s*****ro.eu ....ma non so se fidarmi :wink: ----edit: ok ho letto le esperienze su questo shop...ne cercherò un altro online.
Ah, io sono un patito dell AK quindi se avete consigli vi ringrazierei moltissimo...
Ps. se ho sbagliato sezione in cui postare mea culpa :)
-
Intanto benvenuto,
per quanto riguarda i siti internet in quest'area SCHEDE VERDE MILITARE sono presenti svariati topic su ogni negozio con i vari commenti dei clienti
-
in più i negozi sono straconosciuti e qui vengono ripetuti +volte..
-
Quote:
Originariamente inviata da
HouseParty800
Intanto benvenuto,
per quanto riguarda i siti internet in quest'area SCHEDE VERDE MILITARE sono presenti svariati topic su ogni negozio con i vari commenti dei clienti
Quote:
EOtech
in più i negozi sono straconosciuti e qui vengono ripetuti +volte..
si si grazie per le veloci risposte...e grazie ai vostri post mi si sta facendo chiarezza sempre più sull'argomento. solo che non ne capisco una mazza di marche...ho letto in giro che gli ultimi modelli della cyma e della golden bow dovrebbero esser buoni per iniziare....mio errore di valutazione?
-
della golden bow confermo
ho preso un m4a1 golden bow a febbraio ed è un gioellino
le marche si suddividono in low and high cost
dipende dai tuoi badget
-
HouseParty800 quindi tu mi consiglieresti un golden bow? hanno anche qualche ak? ...o meglio, ho notato che per i cyma dal modello cm47 in poi voi "esperti" li definite buoni...hai qualche consiglio di riferimento anche per gli ak golden bow?
ps. lo so che rompo ma è il mio "inizio" e quindi sono un pò spaesato... (così almeno se vado a dare un'occhiata nel negozio qui in città so esattamente cosa chiedere... :-)
pps. per il budget non vorrei esagerare, diciamo nei "low cost"... non fosse altro che come dicevo prima sono a gli inizi e quindi non vorrei strafare
-
i golden bow non sono male, anzi sono proprio buoni come meccanica, va solo cambiata la molla (almeno) per poter giocare, poi li puoi upgradare come preferisci..
per i marchi del tuo ak puoi vederne alcuni qua
https://www.softairmania.it/threads/...-grande-scelta
con l'utente brian stiamo creando quel 3d,
vi sono solo un paio di marchi e qualche pro e contro, ancora niente di serio però almeno ti potra dare qualche delucidata;)
-
marcoss la prima cosa che devi fare è iscriverti ad un club organizzato...e poi farti consigliare dai membri più esperti!!!
il negozio cui ti riferisci a Bari è per caso un "faro"???
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
marcoss la prima cosa che devi fare è iscriverti ad un club organizzato...e poi farti consigliare dai membri più esperti!!!
il negozio cui ti riferisci a Bari è per caso un "faro"???
per il club organizzato un'idea l'ho... solo che voglio arrivare un pò preparato... :-)
si il negozio è un "faro"....lo conosci? hai feedback?
ti ringrazio...
-
Quote:
marcosss
per il club organizzato un'idea l'ho... solo che voglio arrivare un pò preparato... :-)
si il negozio è un "faro"....lo conosci? hai feedback?
ti ringrazio...
si conosco il negozio e puoi andare tranquillo!!!
il proprietari ogestisce anche un club...puoi fare delle prove da loro!!!
per il resto il softair si impara al 99% sul campo quindi nn devi prepararti a niente ma solo a giocare e ad ascoltare gli altri!!!