ragazzi, digitando airsoft in youtube ho scoperto un filmato dove si gioca in uno scenario che mipiacerebbe tantissimo poter ricostruire in italia.
che ne pensate?
https://www.youtube.com/watch?v=vb-qhoiiays
dai realizziamo questo sogno
Visualizzazione stampabile
ragazzi, digitando airsoft in youtube ho scoperto un filmato dove si gioca in uno scenario che mipiacerebbe tantissimo poter ricostruire in italia.
che ne pensate?
https://www.youtube.com/watch?v=vb-qhoiiays
dai realizziamo questo sogno
direi che sarebbe fattibile con tre o quattro mesi di lavoro ci vuole un capannone e delle pareti di legno o carton-gesso...
il probelma è trovare un capannone vuoto e ...soldi
gia quelli servono.....sempre purtroppo...
cmq con un po di impegno si puo ricreare...
anche a me piacerebbe.......
pero penso che il prezzo minimo per fare tutto cio si aggiri intorno ai 10.000 euro (credo di aver sparato una cazzata) :giggle:
bello! xò dubito che lagiocabilità sia elevata... cioè: lo spazio èpiccolo e comunque è quello, le partite nn credo che durino + di 5 minuti massimo e quindi dopo un poco tempo ho paura che stanchi...
certo forse un ambiente con + passaggi e giri da fare (tipo labirintico) potrebbe diventare anche un po' + longevo
be si potrebbe imitare tipo azioni del genere...
una squadra ha l'ostaggio e l'altra deve l'iberarlo...
azioni alla swat!!! :) :) :d
mmmmmh non so quanto sarebbe bello un posto del genere? a mio avviso è molto meglio una bel casolare completo.
così non so quanto ci si riuscirebbe ad immergersi nell'azione e nel realismo.
fa tanto mappa di counterstrike...
cmq sarebbe divertente secondo me in una specie di fiera per far provare delle persone con asg però molto lontane dal joule (visti gli ingaggi ridotti).
cmq più che cartongesso io userei quei pannelli di 'truciolato' che mettono per recintare i cantieri (mi sembra che un paio se ne vedano anche nel video). costano sicuramente di meno e magari chiedendo a qualche azienda edile qualcuno si riesce a recuperare. il problema è il dove realizzarlo.
ricorda molto le shoothouse che usano le forze armate(dall'usmc alla swat) per gli addestramenti.sarebbe utile per imparare come occupare le stanze e come muoversi assieme alla squadra.
"it's all about injuries" .........
vabbeh ...