Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
curiosità
ragazzi una semplice curiosità.....avete mai ridotto un ingranaggio così??? da cosa può essere causato?????
-
Complimenti! Ma perchè quando il fucile inizia a fare sgrrrraaaaakkk continuate tutti a tenere tirato il grilletto mi chiedo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Voodoo
Complimenti! Ma perchè quando il fucile inizia a fare sgrrrraaaaakkk continuate tutti a tenere tirato il grilletto mi chiedo...
hahaha finchè spara perchè fermarsi?:prot:
-
Quote:
dieghister
ragazzi una semplice curiosità.....avete mai ridotto un ingranaggio così??? da cosa può essere causato?????
bellissimo cosi asfaltato penso di non averlo mai visto...
si vede che avevi la meccanica incastrata ma il conico riusciva ad agganciarlo e continuar la sua opera di estrazione deti... ahahahah
-
Quote:
dieghister
secondo me è causato da un dremel sfuggito nel gear box :D
-
- albero del centrale incastrato nelle boccole
- conico di diversa marca del centrale (compatibilità)
- spessoramento stretto del centrale
-
Quote:
Etiliko
- albero del centrale incastrato nelle boccole
- conico di diversa marca del centrale (compatibilità)
- spessoramento stretto del centrale
Quoto appieno con ETILIKO .... sottolineando di più il punto 3 SPESSORAMENTO e boccole ...
-
Ti prego dimmi che è uno scherzo e lo hai fatto tu col dremel?!?!? :shocked:
-
Quote:
nova_vx
Dimmi che è uno scherzo e lo hai fatto tu col dremel?!?!? :shocked:
Non mi offendere il DREMEL che poi dopo aver visto queste cose si rifiuta di lavorare :D :megalol:
-
Quote:
Morpheo
Non mi offendere il DREMEL che poi dopo aver visto queste cose si rifiuta di lavorare :D :megalol:
:roftl:
Apparte gli scherzi, per essere ridotti così i denti, devi aver sparato molto anche dopo aver sentito un rumoraccio...