Visualizzazione stampabile
-
Reperire Equipaggiamento
Ciao a tutti, sono nuovo del forum :prot: e sono un novizio, o niubbo come preferite XD pratico soft air con i miei amici occasionalmente, non facciamo parte di un club anche se presto andremo a provare in uno qui in zona :) vi volevo chiedere un aiuto diciamo, mi piacerebbe riprodurre essattamente il setup di questo personaggio dei videogiochi, credo sia piuttosto fattibile ma lascio a voi la parola. Nei link qui sotto ci sono le immagini a cui faccio riferimento.
https://img17.imageshack.us/img17/2580/7874k.jpg
https://img694.imageshack.us/img694/8237/afgdst035.jpg
https://img51.imageshack.us/img51/76...gs3renderb.png
Ho le idee più o meno vaghe per quanto riguarda la mimetica e gli anfibi, per il resto mi affido a voi.
Grazie mille in anticipo a tutti :allah:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Plucco
Eheh quello l'ho appena comprato, una replica fatta bene da dio :) mi riferivo piuttosto alle varie tasche tattiche :prot:
-
Sembrano normali gibernaggi ALICE su cinturone ALICE stile US IIWW: circa sulla baia o negli shop con surplus militare.
Non penso tu voglia il gibernaggio originale consigliato nell'altro post: meglio qualcosa che gli assomigli ;)
Ahab
PS: Non so quanto possa alla lunga essere comoda l'imbragatura da rocciatore...
-
Quote:
Ahab
Sembrano normali gibernaggi ALICE su cinturone ALICE stile US IIWW: circa sulla baia o negli shop con surplus militare.
Non penso tu voglia il gibernaggio originale consigliato nell'altro post: meglio qualcosa che gli assomigli ;)
Ahab
PS: Non so quanto possa alla lunga essere comoda l'imbragatura da rocciatore...
Come e' scritto nell'altro thread non e' roba alice bensi' M56
Piu' vecchia e un po' meno reperibile ( ma nulla di veramente introvabile ) , la roba alice nel vietnam ancora non c'era.
L'imbrago da rocciatore in realtà e' uno stabo harness dell'epoca , quello si che e' introvabile a prezzi umani. Hai detto di averne una replica fatta bene , puoi postare una foto??
Anche una tiger d'epoca e' un bel pezzo da collezione che finisce a cifre altine
Il resto e' spiegato egregiamente nell'altro topic
-
Infatti se leggi ho consigliato l'ALICE perché simile e di più semplice reperibilità (oltre che di basso costo): lui chiedeva circa le varie tasche ed ho dato un consiglio personale.
Se puoi vuole tutto originale sicuramente nell'altro post troverà ogni cosa ^^
Ahab
-
Quote:
Ahab
Infatti se leggi ho consigliato l'ALICE perché simile e di più semplice reperibilità (oltre che di basso costo): lui chiedeva circa le varie tasche ed ho dato un consiglio personale.
Daccordo ma il sistema alice nemmeno somiglia a quello che vuole replicare. Se ha chiesto come reperire queste cose al massimo gli consiglio roba che replica discretamente quell'equipaggiamento li se i pezzi originali sono irreperibili.
Continuo a essere curioso circa gli STABO replica.
-
Posterò una foto dello stabo dopo per Plucco e per altri che fossero interessati :prot:
Comunque ho trovato su ebay il buttpack m56 e due ammo pouches ad un prezzo contenuto diciamo, mi manca la cintura con la fondina e una tasca per la radio poi per quanto riguarda le tasche tattiche credo di dover essere a posto :)
Ho trovato su un negozio online una mimetica ovviamente non dell'epoca, ma della Tru Spec, https://195.128.234.65/scelta_prod.p...iamento&disp=0. Come vestibilità come sono le mimetiche di questa marca? Sono intenzionato a prendere la L, essendo alto 1.75m e pesando sugli 80kg, se no se sapete dirmi un negozio relativamente vicino all'Emilia Romagna la comprerei più volentieri in un negozio con commessi ecc ecc :prot:
Credo che comunque sia fedele a quella del vietnam da quanto ho potuto vedere. :)
-
maledizione, ma lo stabo passa proprio LI'! sei sicuro di volerlo fare? ti impigli da qualche parte in rincorsa e canti soprano per tutta la domenica :asd:
sembra fatta bene la truspec, lassio la parola ai più attenti, l'unico appunto è sulla tenuta del colore...in alcune, tipo la marpat, è pessima.