Visualizzazione stampabile
-
Reperire Equipaggiamento
Ciao a tutti, sono nuovo del forum :prot: e sono un novizio, o niubbo come preferite XD pratico soft air con i miei amici occasionalmente, non facciamo parte di un club anche se presto andremo a provare in uno qui in zona :) vi volevo chiedere un aiuto diciamo, mi piacerebbe riprodurre essattamente il setup di questo personaggio dei videogiochi, credo sia piuttosto fattibile ma lascio a voi la parola. Nei link qui sotto ci sono le immagini a cui faccio riferimento.
https://img17.imageshack.us/img17/2580/7874k.jpg
https://img694.imageshack.us/img694/8237/afgdst035.jpg
https://img51.imageshack.us/img51/76...gs3renderb.png
Ho le idee più o meno vaghe per quanto riguarda la mimetica e gli anfibi, per il resto mi affido a voi.
Grazie mille in anticipo a tutti :allah:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Plucco
Eheh quello l'ho appena comprato, una replica fatta bene da dio :) mi riferivo piuttosto alle varie tasche tattiche :prot:
-
Sembrano normali gibernaggi ALICE su cinturone ALICE stile US IIWW: circa sulla baia o negli shop con surplus militare.
Non penso tu voglia il gibernaggio originale consigliato nell'altro post: meglio qualcosa che gli assomigli ;)
Ahab
PS: Non so quanto possa alla lunga essere comoda l'imbragatura da rocciatore...
-
Quote:
Ahab
Sembrano normali gibernaggi ALICE su cinturone ALICE stile US IIWW: circa sulla baia o negli shop con surplus militare.
Non penso tu voglia il gibernaggio originale consigliato nell'altro post: meglio qualcosa che gli assomigli ;)
Ahab
PS: Non so quanto possa alla lunga essere comoda l'imbragatura da rocciatore...
Come e' scritto nell'altro thread non e' roba alice bensi' M56
Piu' vecchia e un po' meno reperibile ( ma nulla di veramente introvabile ) , la roba alice nel vietnam ancora non c'era.